Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: Che posizione avete

  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Che posizione avete

    Citazione Originariamente Scritto da Enea Visualizza Messaggio

    Il "Razzistissimo Salvini"
    Ma va va va! Lega Nord non è mai stato nulla, solo una cazzata con un pò di gusto per il nuovo. Ma il punto è prendere in giro i cittadini.
    Mi dispiace dirvelo ma è finita l'era delle ideologie dei valori per cui un uomo combatteva! Ora esiste solo il denaro e loro sono dei mercanti che comprano il vostro consenso con delle cazzate per poi avere la poltrona.
    Oggi non esiste un Partito che faccia l'INTERESSE DEGLI ITALIANI.
    I soliti pseudo-argomenti. Salvini è uno che sta sempre in mezzo alla sua gente e si fa sentire per ogni piccolo problema, ma a qualcuno fa comodo mettere in continuazione la foto con Lubamba o come si chiama...
    Giusto il gossip vi resta: questa è la politica itaGliana.

    La Lega nella politica REALE è l'unica a fare gli interessi degli italiani (italiani al plurale va benissimo), a qualcuno però non va bene perché ancora sogna Roma imperiale e cose simili, tenetevela la romanità di Garibaldi, Mazzini, massoni vari, e classe politica centralista e immigrazionista. Questa è Roma oggi.


    carlomartello

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 May 2009
    Località
    ZOG
    Messaggi
    3,275
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Che posizione avete

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    I soliti pseudo-argomenti. Salvini è uno che sta sempre in mezzo alla sua gente e si fa sentire per ogni piccolo problema, ma a qualcuno fa comodo mettere in continuazione la foto con Lubamba o come si chiama...
    Giusto il gossip vi resta: questa è la politica itaGliana.

    La Lega nella politica REALE è l'unica a fare gli interessi degli italiani (italiani al plurale va benissimo), a qualcuno però non va bene perché ancora sogna Roma imperiale e cose simili, tenetevela la romanità di Garibaldi, Mazzini, massoni vari, e classe politica centralista e immigrazionista. Questa è Roma oggi.


    carlomartello
    Hai ragione hai letto questo mio post?
    http://forum.politicainrete.net/pada...daco-nero.html
    Voi si che difendete gli italiani!ops padani!
    Come anche l'ebreo maroni (Maroni è un cognome da ebreo) che voleva allargare la legge mancino dicasi Modigliani. "..La razza non tradisce la razza.." diceva il buon vecchio Mussolini in un articolo del 1919.

    Riguardo alla Roma Imperiale, quel che persone come voi non avete capito è che Roma non è una entità fisica è un idea per tale motivo potrà sempre esistere! Ovviamente non mi rifaccio alla Roma massonica di garibaldi con la quale non ho niente a cui spartirmi, ma con il concetto stesso di Roma come sintesi delle spiritualità Nietzschiane, dunque come Aufhebung della esistenza. Roma esisteva con il Terzo Reich fino al secolo scorso e rinascerà ancora.
    Roma è eterna! mentre la vostra mitica PADANIA è destinata a scomparire sotto il fuoco dei Romani, come Atlantide fu sconfitta dai Greci.
    .

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Che posizione avete

    Citazione Originariamente Scritto da Enea Visualizza Messaggio
    Hai ragione hai letto questo mio post?
    http://forum.politicainrete.net/pada...daco-nero.html
    Voi si che difendete gli italiani!ops padani!
    Come anche l'ebreo maroni (Maroni è un cognome da ebreo) che voleva allargare la legge mancino dicasi Modigliani. "..La razza non tradisce la razza.." diceva il buon vecchio Mussolini in un articolo del 1919.
    L'ebreo Maroni?ostridicolo: Tieniti il "gentile" Fini allora, e gli immigrati clandestini. :sofico:
    Che discorsi deliranti.

    carlomartello

  4. #34
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Che posizione avete

    Citazione Originariamente Scritto da Enea Visualizza Messaggio
    Hai ragione hai letto questo mio post?
    http://forum.politicainrete.net/pada...daco-nero.html
    Voi si che difendete gli italiani!ops padani!
    Come anche l'ebreo maroni (Maroni è un cognome da ebreo) che voleva allargare la legge mancino dicasi Modigliani. "..La razza non tradisce la razza.." diceva il buon vecchio Mussolini in un articolo del 1919.
    Per come vanno le cose, gli europei sono molto propensi a tradire se stessi a dire il vero.

  5. #35
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Che posizione avete

    I fatti sono che da Berlusconi al PD tutti TRANNE LA LEGA sono per

    - IL VOTO AGLI IMMIGRATI
    - LA TURCHIA IN EUROPA
    - LA COSTRUZIONE DI NUOVE MOSCHEE
    - CONTRO I CPT E LE ESPULSIONI FACILI
    - CONTRO LE MISURE SEVERE PER IL CONTRASTO DEI CLANDESTINI

    Ave...


    carlomartello

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Che posizione avete

    Citazione Originariamente Scritto da Enea Visualizza Messaggio
    la vostra mitica PADANIA è destinata a scomparire sotto il fuoco dei Romani, come Atlantide fu sconfitta dai Greci.
    ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:

    carlomartello

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 May 2009
    Località
    ZOG
    Messaggi
    3,275
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Che posizione avete

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    I fatti sono che da Berlusconi al PD tutti TRANNE LA LEGA sono per

    - IL VOTO AGLI IMMIGRATI
    - LA TURCHIA IN EUROPA
    - LA COSTRUZIONE DI NUOVE MOSCHEE
    - CONTRO I CPT E LE ESPULSIONI FACILI
    - CONTRO LE MISURE SEVERE PER IL CONTRASTO DEI CLANDESTINI

    Ave...


    carlomartello
    Beh io sono per l'espulsione totale di tutti gli immigrati, quindi proprio non mi rappresenta. Alla fine la lega non fa altro che vendere il proprio consenso illudendo il popolo di essere contro l'immigrazione quando in realtà non fa proprio nulla di che rispetto agli altri paesi...
    La Lega Nord è la stampella del Governo, credo che tutti oramai se ne siano accorti tranne tu. Il compromesso è la morte dell'Idea.
    .

  8. #38
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Che posizione avete

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    I fatti sono che da Berlusconi al PD tutti TRANNE LA LEGA sono per

    - IL VOTO AGLI IMMIGRATI
    - LA TURCHIA IN EUROPA
    - LA COSTRUZIONE DI NUOVE MOSCHEE
    - CONTRO I CPT E LE ESPULSIONI FACILI
    - CONTRO LE MISURE SEVERE PER IL CONTRASTO DEI CLANDESTINI

    Ave...


    carlomartello
    Beh... dipende, il PDL è un calderone molto variegato, il cui leader è probabilmente (con tutti i suoi difetti) il più a destra di tutti. Localmente, più che a livello nazionale PDL e Lega fanno fronte comune anche un minimo contro l'immigrazione clandestina. Lungi da me difendere il PDL che non voterò mai alle elezione Nazionali o Europee, era per puntualizzare.

  9. #39
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Che posizione avete

    Citazione Originariamente Scritto da Enea Visualizza Messaggio
    Beh io sono per l'espulsione totale di tutti gli immigrati, quindi proprio non mi rappresenta. Alla fine la lega non fa altro che vendere il proprio consenso illudendo il popolo di essere contro l'immigrazione quando in realtà non fa proprio nulla di che rispetto agli altri paesi...
    La Lega Nord è la stampella del Governo, credo che tutti oramai se ne siano accorti tranne tu. Il compromesso è la morte dell'Idea.
    La politica è compromesso, ovvio che ognuno poi dentro di sè ha un'Idea che non può scendere a patti, ma se si vuole fare qualcosa di concreto il compromesso è necessario, altrimenti ci chiudiamo in un ghetto.

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Che posizione avete

    Citazione Originariamente Scritto da Enea Visualizza Messaggio
    Beh io sono per l'espulsione totale di tutti gli immigrati, quindi proprio non mi rappresenta. Alla fine la lega non fa altro che vendere il proprio consenso illudendo il popolo di essere contro l'immigrazione quando in realtà non fa proprio nulla di che rispetto agli altri paesi...
    La Lega Nord è la stampella del Governo, credo che tutti oramai se ne siano accorti tranne tu. Il compromesso è la morte dell'Idea.
    Il governo Berlusconi è decisivo nel nuovo assetto filo-russo dell'Europa occidentale, quindi che la Lega stia in questo governo non è affatto grave, se mai deve farsi valere sulle tematiche identitarie e anti-immigrazione.
    Anche noi siamo per l'espulsione di tutti gli immigrati non-europei, ma a questo si arriva un passo dopo l'altro, altrimenti resta una sparata propagandistica per liste allo 0%.
    La moratoria di Maroni originaria per la CHIUSURA TOTALE DELLE FRONTIERE in funzione anticrisi per almeno 2 anni non è passata completamente in base ai rapporti di forza all'interno del governo, ma dimostra che l'obiettivo della Lega è quello di fermare completamente l'immigrazione extraeuropea.

    carlomartello

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-06-12, 22:02
  2. Turchia:che posizione avete?
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 02:38
  3. Comunisti e referendum guzzetta: avete una posizione?
    Di Juv nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-04-09, 20:36
  4. Scuola privata e scuola pubblica: che posizione avete?
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 02-04-08, 18:01
  5. Che posizione avete preso?
    Di Feliks nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 148
    Ultimo Messaggio: 09-02-06, 11:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito