User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
  1. #11
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,602
    Mentioned
    1684 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Blitz del Pd dopo le unioni civili: "Ora avanti con le adozioni gay"

    @scomunista se io fossi in te non continuerei a giocare coi cloni.

  2. #12
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,265
     Likes dati
    34,081
     Like avuti
    53,181
    Mentioned
    7033 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Blitz del Pd dopo le unioni civili: "Ora avanti con le adozioni gay"

    Domani banno anche chi si è fatto il clone
    Regressista amante della pucchiacca.

  3. #13
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,265
     Likes dati
    34,081
     Like avuti
    53,181
    Mentioned
    7033 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Blitz del Pd dopo le unioni civili: "Ora avanti con le adozioni gay"

    Ah ecco vi ha già risposto l'Admin .
    Regressista amante della pucchiacca.

  4. #14
    ANTIRAZZISTA-ANTIFASCISTA
    Data Registrazione
    26 May 2015
    Messaggi
    21,088
     Likes dati
    7,404
     Like avuti
    5,206
    Mentioned
    606 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Blitz del Pd dopo le unioni civili: "Ora avanti con le adozioni gay"

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    @tancredi per me puoi denunciare tranquillamente l'utente bonobo, sai quanto me ne frega?

    Vai e denuncialo, noi siamo solo testimoni.

    Abbiamo solo l'obbligo di conservare nel DB i messaggi incriminati e mostrarli se ci viene richiesto da ufficiali giudiziari, il resto non ci interessa.

    Se pensi che sarebbe un problema pure per noi ti sbagli, noi non c'entriamo nulla.

    OK, CONSERVATE QUEI MESSAGGI. SERVIRANNO. NON MI OFFENDO PER GLI INSULI (E IO NON SONO DA MENO) MA QUELLO CHE HA SCRITTO VA OLTRE L'INSULTO.
    IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

  5. #15
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Blitz del Pd dopo le unioni civili: "Ora avanti con le adozioni gay"

    Utero in affitto, il corpo che diventa merce - Il Fatto Quotidiano

    Nessun vincolo, nessun limite, nessuna religione: puoi farne ciò che vuoi. Sei libera da Dio e dalle vecchie morali borghesi. Ma il “puoi” in questione è sempre quello della società di mercato: “puoi”, in realtà “dovrai”. “Puoi”, perché nessuno te lo impone, né te lo vieta. “Dovrai”, perché sarà la tua condizione socio-economica a importi di farlo per poter sopravvivere, per poter arrivare a fine mese. Le donne indigenti diventeranno – non è difficile prevederlo – i luoghi futuri della maternità, di quella pratica che richiede troppa responsabilità e fatica per la società di mercato, per i suoi ritmi e le sue carriere di manager rampanti. Vivranno mettendo in affitto il loro corpo. La logica del capitale è, in fondo, questa: abbattere ogni limite etico, morale e religioso, per poi imporre ovunque, senza barriere residue che possano frenarla, la legge dell’onnimercificazione e del valore di scambio. Tutto diventa merce, aveva avvertito Marx nel 1847, in Miseria della filosofia. Perfino l’utero, dobbiamo riscontrare noi.

    E così la pratica dell’utero in affitto rivela l’usuale sporcizia di cui gronda il capitale: mercificazione dei corpi, offesa della dignità umana, riduzione della generazione della vita a mercimonio. E tutto questo verrà definito progressivo ed emancipativo: oltre al danno, la beffa, con la piena connivenza da parte delle usuali forze passate armi e bagagli dalla lotto contro il capitale alla lotta per il capitale.

    Pasolini è passato invano in questo Paese, che pure continua ipocriticamente a celebrarlo come una “star”. Pasolini aveva pienamente compreso i dilemmi della modernizzazione capitalistica, il falso mito del progresso come cavallo di Troia con cui il capitale si sarebbe preso tutto, compreso la nuda vita e gli uteri, oltre che, naturalmente, le nostre teste.
    Ed ecco, allora, la “maternità surrogata”: un’altra categoria della neolingua orwelliana per non dire “utero in affitto”, ossia mercificazione dell’umano e profitto ai danni della nuda vita. E’ progresso? Sì, per l’economia di mercato. A uscirne offesa, umiliata, svilita e mortificata è, una volta di più, l’essenza dell’essere umano, che non ha prezzo ma solo dignità.

    E dopo l’utero in affitto, presto avremo il cervello in prestito, il rene in comodato d’uso, il polmone in comproprietà: per non tacere, poi, dei neuroni, che sono in saldo già da un pezzo.
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  6. #16
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,509
     Likes dati
    29,967
     Like avuti
    29,253
    Mentioned
    659 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Blitz del Pd dopo le unioni civili: "Ora avanti con le adozioni gay"

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    @scomunista se io fossi in te non continuerei a giocare coi cloni.
    Quale clone??? ho difeso tancredi dagli attacchi, e mi si accusa di avere cloni, si portino le prove, o si taccia per sempre, no?
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  7. #17
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10,602
    Mentioned
    1684 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Blitz del Pd dopo le unioni civili: "Ora avanti con le adozioni gay"

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Quale clone??? ho difeso tancredi dagli attacchi, e mi si accusa di avere cloni, si portino le prove, o si taccia per sempre, no?
    Le prove le abbiamo non ti preoccupare

  8. #18
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    290 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Blitz del Pd dopo le unioni civili: "Ora avanti con le adozioni gay"

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Domani banno anche chi si è fatto il clone

    O.T.:

    Perdona il mio scarso acume ma ho bisogno di un chiarimento.
    L'illecito che intendi sanzionare riguarda l'esistenza del clone o il suo utilizzo per fini impropri?
    Te lo chiedo perché anch'io posseggo un clone, e la cosa è di pubblico dominio.
    Però non l'ho mai utilizzato per bypassare i periodi di ban (ho dato la mia parola in merito ed intendo rispettarla).
    Gradirei quindi una conferma sul poterlo conservare o meno per l'uso che ne ho fatto fino ad ora.
    Grazie.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    15,516
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,021
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Blitz del Pd dopo le unioni civili: "Ora avanti con le adozioni gay"

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    Blitz del Pd dopo le unioni civili: "Ora avanti con le adozioni gay"

    Dopo il via libera alle unioni civili, la Cirinnà chiede una legge per la maternità surrogata e la legalizzazione delle adozioni per le coppie omosessuali


    Sergio Rame - Lun, 19/06/2017 - 097
    commenta
    Le unioni civili sono state soltanto il primo passo. Adesso Monica Cirinnà punta ad altro: permettere alle coppie omosessuali di adottare bambini o, qualora preferissero, ricorrere alla maternità surrogata.



    Prezzi del montascale?
    Confronta i Montascale: offerte esclusive solo per te. 3 preventivi entro 1 ora!

    Diventa Milionaria a 45 Anni grazie ad un Annuncio Online!
    La vita sembrava aver voltato le spalle a Rossana fino a quando..
    Ads by
    "Abbiamo dimostrato che l'Italia può conquistare diritti impensabili fino a ieri - dice in una intervista a Repubblica - ma siamo soltanto all'inizio del cammino". E così la senatrice del Pd pensa a una nuova legge che, in primis, eguagli in tutto e per tutto le unioni civili tra gay al matrimonio tra uomo e donna, riconosca i figli delle coppie gay al momento della nascita, conceda adozioni aperte a single e omosessuali e, dulcis in fundo, regolamenti la gestazione per altri.

    "Li ritengo diritti fondamentali - spiega la Cirinnà a Repubblica - aver dovuto sacrificare il futuro dei bambini nati nelle coppie gay per far passare la legge è stato per me un passo forzato e doloroso". La legge sulle unioni civili è stato solo il primo passo. Adesso punta a portare a casa sia la stepchild adoption sia la "gestazione per altri". "Esiste una componente ultraclericale che di certo non ha favorito la legge e che si è opposta con forza all'adozione coparentale", accusa la senatrice dem che adesso è pronta a sfidarla portando in parlamento l'adozione per le coppie omosessuali. "Nelle famiglie formate da un uomo e da una donna, lei partorisce, il padre riconosce il bambino. Mica adotta suo figlio - argomenta - e così per estensione dovrebbe avvenire nelle coppie formate da due madri o da due padri". Quello che la Cirinnà sottintende è, ovviamente, la maternità surrogata. Per intenderci la stessa a cui ha fatto ricorso Nichi Vendola per avere un figlio insieme al compagno. "Per quanto mi riguarda - taglia corto l'esponente piddì - ritengo tutto questo un atto d'amore straordinario".

    Per difendere la maternità surrogata la Cirinnà chiama in causa le femministe. E chiede loro di schierarsi al suo fianco. "Si sono dimenticate di quando dicevamo l'utero è mio e lo gestisco io? - incalza nell'intervista rilasciata a Repubblica - perché l'autodeterminazione del corpo è accettata se dolorosamente scelgo di abortire ma non lo è quando dono il mio utero? Sa qual è stato uno dei momenti più violenti nella battaglia sulle unioni civili?".
    Blitz del Pd dopo le unioni civili: "Ora avanti con le adozioni gay" - IlGiornale.it

    questo è il pd e questa donnetta è sua degna rappresentante
    Per loro è illegale sposarsi ma non lo chiedono più perché stanno cercando modi per prendere bambini altrui?

  10. #20
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120,265
     Likes dati
    34,081
     Like avuti
    53,181
    Mentioned
    7033 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Blitz del Pd dopo le unioni civili: "Ora avanti con le adozioni gay"

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    O.T.:

    Perdona il mio scarso acume ma ho bisogno di un chiarimento.
    L'illecito che intendi sanzionare riguarda l'esistenza del clone o il suo utilizzo per fini impropri?
    Te lo chiedo perché anch'io posseggo un clone, e la cosa è di pubblico dominio.
    Però non l'ho mai utilizzato per bypassare i periodi di ban (ho dato la mia parola in merito ed intendo rispettarla).
    Gradirei quindi una conferma sul poterlo conservare o meno per l'uso che ne ho fatto fino ad ora.
    Grazie.
    I cloni sono tollerati quando non disturbano e quando non sono usati per bypassare il ban del nick principale .
    Regressista amante della pucchiacca.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Unioni civili e adozioni: cosa pensare?
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 524
    Ultimo Messaggio: 11-03-16, 07:46
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-02-16, 15:45
  3. Unioni civili, scontro tra pediatri sulle adozioni gay
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-02-16, 20:45
  4. Unioni civili, senatori PD: "Avanti anche senza Alfano"
    Di Desmond nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 07-01-14, 21:02
  5. Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 02-05-13, 20:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito