Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Thumbs down perchè esiste ancora tanto freddo tra italiani e popoli balcanici?

    dopo lambrenedetto che ha smerdato tutti con immagini eclatanti (chi lo sapeva che il sud dell'albania era come i caraibi????)
    non è arrivata l'ora di farla finita? tanto o sono come noi o se sono peggio impossibile peggio della calabria o entroterra emiliano dove hanno una testa di cazzo paurosa...
    come mai questo "meglio lasciarli stare là quelli.." ????

    si alla fine è in parte razzismo o comunque c'è ancora e tanto.. sono comunque tanti gli italiani che vanno laggiu boh non so piu cosa cazzo sto scrivendo quindi passo a questo video:


    cosa si potrebbe fare? pure la grecia ce la inculiamo poco... mah.. forse per colpa di vecchi che stanno a dirigere i tiggì che vivono ancora culturalmente ai tempi della contrapposizione della cortina di ferro.. o cosa? poi si mangia bene e moooolto bene.. i vini est europei agli stessi livelli nostri (anche se non ci credete è così) nonostante abbiano iniziato loro a venire qui a farci malestri e rapine senza mai scusarsi (anche perchè in italia la legge non è uguale per tutti e non viene rispettata al 100%) pretendo 10 pagine di thread.
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  2. #2
    A cresta alta
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Replicative Factory
    Messaggi
    11,205
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: perchè esiste ancora tanto freddo tra italiani e popoli balcanici?

    Guarda, io sono una persona apertissima.
    Mandami un charter di gentili donzelle balcaniche e mi offro volontario per avviare gli accordi di distensione bilaterali.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

  3. #3
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: perchè esiste ancora tanto freddo tra italiani e popoli balcanici?

    cani nessun primo ministro c'è mai andato la solo prodi quando ci fu una crisi ricevette il primo minstro romeno (che mi pare fosse un cazzone collegato alla ex nomenklatura di ceausescu) comuqnue sta storia deve finire.. secondo me hanno solo sfruttato una falla quella della legge e della mafia che qua impera.. pero' bulgari non ci hanno mai rotto il cazzo e vengono visti di minchia pure loro non è normale..
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: perchè esiste ancora tanto freddo tra italiani e popoli balcanici?

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    dopo lambrenedetto che ha smerdato tutti con immagini eclatanti (chi lo sapeva che il sud dell'albania era come i caraibi????)
    non è arrivata l'ora di farla finita? tanto o sono come noi o se sono peggio impossibile peggio della calabria o entroterra emiliano dove hanno una testa di cazzo paurosa...
    come mai questo "meglio lasciarli stare là quelli.." ????

    si alla fine è in parte razzismo o comunque c'è ancora e tanto.. sono comunque tanti gli italiani che vanno laggiu boh non so piu cosa cazzo sto scrivendo quindi passo a questo video:


    cosa si potrebbe fare? pure la grecia ce la inculiamo poco... mah.. forse per colpa di vecchi che stanno a dirigere i tiggì che vivono ancora culturalmente ai tempi della contrapposizione della cortina di ferro.. o cosa? poi si mangia bene e moooolto bene.. i vini est europei agli stessi livelli nostri (anche se non ci credete è così) nonostante abbiano iniziato loro a venire qui a farci malestri e rapine senza mai scusarsi (anche perchè in italia la legge non è uguale per tutti e non viene rispettata al 100%) pretendo 10 pagine di thread.
    forse sono uno dei pochi popoli piu ladri degli italiani

  5. #5
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: perchè esiste ancora tanto freddo tra italiani e popoli balcanici?

    Balcaniche = freddo alle gambe

    @Peppe Sombrero
    Wewewewewewewewe

  6. #6
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: perchè esiste ancora tanto freddo tra italiani e popoli balcanici?

    Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    forse sono uno dei pochi popoli piu ladri degli italiani
    sti 3 pero' hanno girato e il primo di questa immagtine si è laureato ad arad senza avere mai problemi a quanto pare.. forse pensi alla classe politica di merda che si ritrovano.. ho sentito che va a zone come l'italia.. ma a quanto pare la zona di timisoara è accettabilissima o sbaglio?
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  7. #7
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,237
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: perchè esiste ancora tanto freddo tra italiani e popoli balcanici?

    A differenza nostra hanno passato gli anni della cortina di ferro dalla parte sbagliata
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  8. #8
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: perchè esiste ancora tanto freddo tra italiani e popoli balcanici?

    Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Guarda, io sono una persona apertissima.
    Mandami un charter di gentili donzelle balcaniche e mi offro volontario per avviare gli accordi di distensione bilaterali.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    arrivi tardi, io operavo in quelle zone moltissimi anni fa, anche quando il muro di Berlino era ancora in piedi.
    A volte pero' la negoziazione finiva male perchè le ragazze un po' contadine che non sempre avevano l'acqua corrente in casa e non conoscevano i pannolini igienici finivano per riempire di odori "forti" la macchina ed ero costretto a trovare una scusa per "sbarcarle" per non vomitare
    m in generale i contatti sono stati buoni

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: perchè esiste ancora tanto freddo tra italiani e popoli balcanici?

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    arrivi tardi, io operavo in quelle zone moltissimi anni fa, anche quando il muro di Berlino era ancora in piedi.
    A volte pero' la negoziazione finiva male perchè le ragazze un po' contadine che non sempre avevano l'acqua corrente in casa e non conoscevano i pannolini igienici finivano per riempire di odori "forti" la macchina ed ero costretto a trovare una scusa per "sbarcarle" per non vomitare
    m in generale i contatti sono stati buoni
    mmm che intostamento. Ma chiavavi almeno?

  10. #10
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,358
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,881
    Mentioned
    565 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: perchè esiste ancora tanto freddo tra italiani e popoli balcanici?

    E' che purtroppo alcuni lembi di madrepatria sono ancora occupati abusivamente da loro.
    Se restituissero l'Italia all'Italia si potrebbe trattare su un'altra base.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ma perché renzi ancora non si dimette, tanto è finito.
    Di Metabo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 111
    Ultimo Messaggio: 07-06-16, 18:22
  2. Ecco perchè la Corea del Nord esiste ancora
    Di agaragar nel forum Politica Estera
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02-06-16, 23:58
  3. Ho paura e tanto, tanto freddo...
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 28-09-12, 20:19
  4. Perchè gli Italiani odiano tanto i francesi?
    Di Cicerone nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 161
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 02:10
  5. Perche` Tanto Odio Fra Gli Italiani?
    Di antoninus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-10-02, 21:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito