dopo lambrenedetto che ha smerdato tutti con immagini eclatanti (chi lo sapeva che il sud dell'albania era come i caraibi????)
non è arrivata l'ora di farla finita? tanto o sono come noi o se sono peggio impossibile peggio della calabria o entroterra emiliano dove hanno una testa di cazzo paurosa...
come mai questo "meglio lasciarli stare là quelli.." ????
si alla fine è in parte razzismo o comunque c'è ancora e tanto.. sono comunque tanti gli italiani che vanno laggiu boh non so piu cosa cazzo sto scrivendo quindi passo a questo video:
cosa si potrebbe fare? pure la grecia ce la inculiamo poco... mah.. forse per colpa di vecchi che stanno a dirigere i tiggì che vivono ancora culturalmente ai tempi della contrapposizione della cortina di ferro.. o cosa? poi si mangia bene e moooolto bene.. i vini est europei agli stessi livelli nostri (anche se non ci credete è così) nonostante abbiano iniziato loro a venire qui a farci malestri e rapine senza mai scusarsi (anche perchè in italia la legge non è uguale per tutti e non viene rispettata al 100%) pretendo 10 pagine di thread.







Rispondi Citando

