User Tag List

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 3121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 140
  1. #121
    Kрасотkин
    Data Registrazione
    11 Sep 2017
    Messaggi
    3,726
     Likes dati
    5,211
     Like avuti
    2,433
    Mentioned
    260 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Le apparizioni mariane sono demoniache?

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Se non vedo non credo, aveva premesso san tommaso. E non credo gli si possa dare torto...
    il che è un atteggiamento più che ragionevole, che viene oltrepassato nel credere...

  2. #122
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    122
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Le apparizioni mariane sono demoniache?

    Il problema dei Veggenti di Medjugorje sono le traduzioni che ne fanno gli scettici cattolici sia progressisti e sia tradizionalisti e settari , ambedue gli danno addosso e ognuno porta l'acqua al suo mulino. I tradizionalisti ad esempio vedono questa madonna ecumenica e non in linea con quella di Fatima perchè questa madonna secondo Don Villa è vista come ecumenica .Ma sono solo tutte falsità e cattive interpretazioni di chi cerca il pelo nell uovo per non credere a nulla ........

  3. #123
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    122
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Le apparizioni mariane sono demoniache?

    La destra e' quella forza che si ricorda che esiste una legge morale indipendentemente dalla questione cristiana e salvifica che solo la amplifica .

  4. #124
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    122
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Le apparizioni mariane sono demoniache?

    VOLEVO SCOPRIRE L'IMBROGLIO 🛑
    “…Era mezzanotte e pioveva!
    Accettai mio malgrado di accompagnarli sul Krizevac ma mi proposi di sfiancarli a colpi di meditazioni inginocchio!.
    Ero giunto infatti in Bosnia col chiaro intento
    di smontare l’inganno di Medjugorje,
    di cui avevo categoricamente proibito di parlare ai miei parrocchiani.
    Ma, ad un tratto, qualcosa di inspiegabile mi spaventò moltissimo:
    Diluviava; i miei compagni erano fradici, il terreno grondava fango io ero totalmente asciutto!
    Decisi di proseguire, ma con passo deciso, di stazione in stazione verso la cima, dove il fenomeno assunse contorni più evidenti:
    Ora non pioveva solo nello spazio occupato da noi tre, e sopra le nostre teste si vedeva il cielo stellato.
    Cercai di contenermi, ma ero letteralmente sconvolto e d’impeto decisi di lanciare una sfida:
    [ Gospa (Signora in croato)], le dissi nel segreto del cuore:
    [ Io non credo che tu appari, ma se sei qui, sappi che io sono un ottimo sacerdote!].
    Ed elencando i miei meriti, le feci alcune richieste particolari.
    Quando il giorno dopo salii di nuovo sul Krizevac fu avvicinato da un signore di mezza età mai visto prima…
    Mi disse: «la Madonna conferma che sei un ottimo prete, ma che non puoi contrastare la fede del popolo di Dio verso di lei, come hai fatto nella tua parrocchia»;
    e continuò rispondendo alle mie riflessioni notturne.
    Prima di congedarsi aggiunse: «La Gospa ti darà un segno della sua presenza».
    Rimasi senza parole, scartando l’ipotesi di essere incappato in un agente comunista.
    Prima di partire salii una terza volta sul Krizevac, in testa a un gruppo di pellegrini che si erano rivolti a me trovandosi senza sacerdote.
    Il pianto fragoroso di un ragazzo disturbò la Via Crucis ed io mi indispettì non poco per quelle continue interruzioni; finché al termine, quel giovane non mi si fece incontro.
    «Padre, scusi il mio comportamento di prima; ora però avrei assolutamente bisogno di lei».
    Al che, vedendo il mio sguardo interrogativo, aggiunse:
    «La Madonna mi ha mostrato il film della mia vita e alla fine ha detto:
    I tuoi peccati ti sono lavati per il tuo pentimento ma hai bisogno del perdono sacramentale della Chiesa;
    vai e confessati da padre Eugenio».
    Evidentemente non riuscii a dissimulare la sorpresa poiché il giovane si sentì in dovere di precisare: «Ho proprio sentito una voce chiara e distinta».
    Dopo l’assoluzione mi accorsi che il ragazzo si drogava, le sue braccia erano piene di buchi e, preoccupato, gli raccomandai di farsi vedere subito da un medico.
    Ma il giovane mi interruppe e il suo volto ora era radioso:
    «Così, padre, non ha capito?
    Lei mi ha confessato e mi ha guarito.
    Sono io il segno che la Gospa le ha promesso!"
    🔶 Medjugorje, 1987
    Padre Eugenio La Barbera, milanese trapiantato in Brasile, ha provato a rimediare, dando vita a San Paolo una nuova realtà di consacrati nella preghiera.
    Qui ha fondato una comunità religiosa che, già nel nome, Regina Pacis, si ispira a Medjugorje e che è stata approvata dal Vescovo nel 1995 ed eretta a priorato sui juris nel 2005.

  5. #125
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    122
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Le apparizioni mariane sono demoniache?

    «Io ebbi una piaga sulla spalla, profonda tre dita, e tre ossa scoperte per portare la croce. Questa piaga mi ha dato maggior pena e dolore più di tutte le altre e dagli uomini non è conosciuta. Ma tu rivelala ai fedeli cristiani e sappi che qualunque grazia che mi chiederanno in virtù di questa piaga, verrà loro concessa; ed a tutti quelli che per amore di Essa mi onoreranno con tre Padre Nostro, Ave e Gloria al giorno, perdonerò i peccati veniali, non ricorderò più i mortali, non morranno di morte subitanea ed in punto di morte saranno visitati dalla Beata Vergine conseguendo ancora grazia e misericordia» Rivelazione a San Bernardo da Chiaravalle .

  6. #126
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    05 Aug 2023
    Messaggi
    103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le apparizioni mariane sono demoniache?

    Le apparizioni della Madonna del Roseto NON sono riconosciute come autentiche dalla Chiesa Cattolica.
    Tuttavia....
    UNA PICCOLA CURIOSITÀ

    Un caso famoso in Germania è legato a San Damiano: La giovane Annaliese Michel, 20 anni, morta a causa della sua possessione demoniaca, alla quale si sarebbe consegnata volontariamente per espiare i peccati di molte persone, ha iniziato a manifestare la sua possessione quando si è recata in pellegrinaggio a San Damiano dalla Germania.

  7. #127
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    05 Aug 2023
    Messaggi
    103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le apparizioni mariane sono demoniache?

    Citazione Originariamente Scritto da Thelyjeepster0826 Visualizza Messaggio
    Le apparizioni della Madonna del Roseto NON sono riconosciute come autentiche dalla Chiesa Cattolica.
    Tuttavia....
    UNA PICCOLA CURIOSITÀ

    Un caso famoso in Germania è legato a San Damiano: La giovane Annaliese Michel, 20 anni, morta a causa della sua possessione demoniaca, alla quale si sarebbe consegnata volontariamente per espiare i peccati di molte persone, ha iniziato a manifestare la sua possessione quando si è recata in pellegrinaggio a San Damiano dalla Germania.

    Durante un pellegrinaggio in Italia con la parrocchia iniziò a parlare con voce maschile e in lingue straniere: greco antico, russo, latino, aramaico,. Arrivata nel santuario della Madonna delle Rose, a San Damiano Piacentino, iniziò a urlare maledizioni e bestemmie, mentre sentiva che bruciava il pavimento.

  8. #128
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    05 Aug 2023
    Messaggi
    103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le apparizioni mariane sono demoniache?

    Citazione Originariamente Scritto da Thelyjeepster0826 Visualizza Messaggio
    Durante un pellegrinaggio in Italia con la parrocchia iniziò a parlare con voce maschile e in lingue straniere: greco antico, russo, latino, aramaico,. Arrivata nel santuario della Madonna delle Rose, a San Damiano Piacentino, iniziò a urlare maledizioni e bestemmie, mentre sentiva che bruciava il pavimento.
    .
    Lucifero disse: "Le apparizioni di San Damiano e Montechiari sono vere. La Chiesa non le ha approvate, ma questo è il frutto del nostro lavoro".

  9. #129
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    05 Aug 2023
    Messaggi
    103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le apparizioni mariane sono demoniache?

    Citazione Originariamente Scritto da Thelyjeepster0826 Visualizza Messaggio
    .
    Lucifero disse: "Le apparizioni di San Damiano e Montechiari sono vere. La Chiesa non le ha approvate, ma questo è il frutto del nostro lavoro".

    Association
    "LES APÔTRES DE NOTRE-DAME MIRACULEUSE DES ROSES"
    «Gli Apostoli della Madonna Miracolosa delle Rose»
    Siège social en France:
    32, rue du petit séminaire - 59400 CAMBRAI - FRANCE - 0033(0)327814916
    centre d'accueil en Italie
    Via del Colombarone n°16 - FRZ SAN DAMIANO - 29019 San Giorgio (PC) - ITALIA - 00390523530183

    https://www.san-damiano.com/fr/

  10. #130
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    05 Aug 2023
    Messaggi
    103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le apparizioni mariane sono demoniache?

    Citazione Originariamente Scritto da Thelyjeepster0826 Visualizza Messaggio
    Association
    "LES APÔTRES DE NOTRE-DAME MIRACULEUSE DES ROSES"
    «Gli Apostoli della Madonna Miracolosa delle Rose»
    Siège social en France:
    32, rue du petit séminaire - 59400 CAMBRAI - FRANCE - 0033(0)327814916
    centre d'accueil en Italie
    Via del Colombarone n°16 - FRZ SAN DAMIANO - 29019 San Giorgio (PC) - ITALIA - 00390523530183

    https://www.san-damiano.com/fr/
    Citazione Originariamente Scritto da Thelyjeepster0826 Visualizza Messaggio
    Association
    "LES APÔTRES DE NOTRE-DAME MIRACULEUSE DES ROSES"
    «Gli Apostoli della Madonna Miracolosa delle Rose»
    Siège social en France:
    32, rue du petit séminaire - 59400 CAMBRAI - FRANCE - 0033(0)327814916
    centre d'accueil en Italie
    Via del Colombarone n°16 - FRZ SAN DAMIANO - 29019 San Giorgio (PC) - ITALIA - 00390523530183

    https://www.san-damiano.com/fr/
    Il primo era nientemeno che Lucifero-Satana, poi Legione, i quali erano "accompagnati" da alcune anime dannate: Giuda Iscariota, Adolf Hitler, Nerone, Caino e Valentin Fleischmann. Mentre i primi destarono orrore, quest'ultimo destò curiosità, perché nessuno sapeva chi fosse. Si scoprì che si trattava di un sacerdote tedesco del XVI secolo che fu scomunicato per atti gravissimi e peccati mortali (alcolismo, fornicazioni, violenze di vario genere e nel 1575 fu condannato all'ergastolo per un omicidio).

 

 
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 3121314 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le apparizioni mariane
    Di Rotwang nel forum Discussioni laiciste sulle religioni
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-09-16, 00:20
  2. A proposito di apparizioni mariane....
    Di oggettivista nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-08-08, 15:39
  3. Apparizioni Mariane
    Di lacroce nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-08-08, 14:23
  4. A proposito di apparizioni mariane...
    Di oggettivista nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-08-07, 08:24
  5. Le apparizioni mariane
    Di Tomás de Torquemada nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-09-03, 14:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito