Visualizzazione Stampabile
-
Re: si torna a Napoli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Il Nord del Nord
il progresso che ha fatto: prima dormiva nel letto pulito e con le lenzuola profumate di bucato fresco che la mamma gli lavava tutte le setimane, adesso dorme su un vecchio divano di quarta mano, che puzza di fumo ed è pieno di residui di cibo
-
Citazione:
Candido
no sono sempre io, ho deciso di mantenere la prenotazione e di fare andare la famiglia dove inizialmente previsto, quanti uccelli del malaugurio
fare tante foto e poi postare in polvacanze, noi ci raccomandare
-
Citazione:
Candido
il progresso che ha fatto: prima dormiva nel letto pulito e con le lenzuola profumate di bucato fresco che la mamma gli lavava tutte le setimane, adesso dorme su un vecchio divano di quarta mano, che puzza di fumo ed è pieno di residui di cibo
S'é fatto uomo il nostro @Peppe Sombrero
-
Citazione:
Candido
no sono sempre io, ho deciso di mantenere la prenotazione e di fare andare la famiglia dove inizialmente previsto, quanti uccelli del malaugurio
Fossi in te seguirei le indicazioni degli amici forumisti napocampani e manderei la famiglia in un posto più tranquillo tipo Mosul o Raqqa che magari risparmi anche qualche euro
-
Citazione:
tavernetto
Fossi in te seguirei le indicazioni degli amici forumisti napocampani e manderei la famiglia in un posto più tranquillo tipo Mosul o Raqqa che magari risparmi anche qualche euro
in agosto poi se non torneranno scioccati penso già di andare a vedere questo famoso Cilento: ho sentito parlare di un percorso a piedi lungo il fiume Sele (o Tanagro? non ricordo bene) dove ci sono le ultime lontre selvaggie che si possono vedere in Italia
-
Citazione:
Candido
in agosto poi se non torneranno scioccati penso già di andare a vedere questo famoso Cilento: ho sentito parlare di un percorso a piedi lungo il fiume Sele (o Tanagro? non ricordo bene) dove ci sono le ultime lontre selvaggie che si possono vedere in Italia
loro aspettare te, ma essere selvagge
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...ece745e7ff.jpg
-
Citazione:
Minchius
lo so non è facile vederle, se non ci sono mi accontento delle foto
-
Citazione:
Candido
si tipo i killing fields cambogiani o la strada che faceva @Peppe Sombrero per tornare a casa da chiaiano. Ma arò e sient sti strunzat
-
Citazione:
Peppe Sombrero
Guarda che questi ti bussano al citofono... Ma come ti è venuto in mente...
Sent from my mittangù 8 using tapasex
faremo la posteggia vicino la metropolitana
-
Citazione:
Candido
Madonna, che noia!