Quest'estate non prenderemo Emirates ...decisione a lungo sofferta ma per comodità di volare più agilmente verso la prima tappa di Bali useremo thai airways.
La cosa abbastanza imbarazzante è che il volo Milano Bangkok è su un A350, aereo moderno dove sebbene la business class sembri molto interessante, manca la First !
Quindi con la Carmela ci siamo detti: "va bene, metteremo il nostro orgoglio da parte e viaggeremo in business con la plebe"
Sarà comunque un viaggio dignitoso
Però ho trovato notizie poco chiare sia sullo champagne che servono in volo, che su quello che servono nella lounge (business, purtroppo ) di Bangkok (facendo scalo per proseguire su Bali )
Qualcuno ha volato thai di recente e ha qualche info ?
Non vorrei dovermi incazzare subito a inizio vacanza per via di champagne mediocre e/o alla temperatura scorretta... che poi anche la Carmela mi mette la piva (già quando ha saputo che dovremo forzatamente andare in business mi ha detto con la sua proverbiale faccia da stronza: "ci stanno andando così male gli affari quest'anno?" )
Per finire, qualcuno sa se pagando è possibile perlomeno usare la lounge di first a bkk dove so per certo che offrono dom perignon 2002 o 2004 ?
Grazie
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL