Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Qualcuno sa che champagne servono in business sulla Thai ?

    Quest'estate non prenderemo Emirates ...decisione a lungo sofferta ma per comodità di volare più agilmente verso la prima tappa di Bali useremo thai airways.

    La cosa abbastanza imbarazzante è che il volo Milano Bangkok è su un A350, aereo moderno dove sebbene la business class sembri molto interessante, manca la First !

    Quindi con la Carmela ci siamo detti: "va bene, metteremo il nostro orgoglio da parte e viaggeremo in business con la plebe"

    Sarà comunque un viaggio dignitoso

    Però ho trovato notizie poco chiare sia sullo champagne che servono in volo, che su quello che servono nella lounge (business, purtroppo ) di Bangkok (facendo scalo per proseguire su Bali )

    Qualcuno ha volato thai di recente e ha qualche info ?

    Non vorrei dovermi incazzare subito a inizio vacanza per via di champagne mediocre e/o alla temperatura scorretta... che poi anche la Carmela mi mette la piva (già quando ha saputo che dovremo forzatamente andare in business mi ha detto con la sua proverbiale faccia da stronza: "ci stanno andando così male gli affari quest'anno?" )

    Per finire, qualcuno sa se pagando è possibile perlomeno usare la lounge di first a bkk dove so per certo che offrono dom perignon 2002 o 2004 ?

    Grazie


    Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

  2. #2
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,358
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,881
    Mentioned
    565 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno sa che champagne servono in business sulla Thai ?

    Purtroppo BS è un po che non si vede più da ste parti.
    https://forum.termometropolitico.it/...lacksheep.html
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno sa che champagne servono in business sulla Thai ?

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Purtroppo BS è un po che non si vede più da ste parti.
    https://forum.termometropolitico.it/...lacksheep.html
    Pur non conoscendolo mi manca un sacco


    Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

  4. #4
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,211
     Likes dati
    56,887
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11887 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno sa che champagne servono in business sulla Thai ?

    Servono Tavernello frizzante.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno sa che champagne servono in business sulla Thai ?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Servono Tavernello frizzante.
    Figurati prenderei in ostaggio il capitano e dirotterei l'aereo


    Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

  6. #6
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno sa che champagne servono in business sulla Thai ?

    Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    Quest'estate non prenderemo Emirates ...decisione a lungo sofferta ma per comodità di volare più agilmente verso la prima tappa di Bali useremo thai airways.

    La cosa abbastanza imbarazzante è che il volo Milano Bangkok è su un A350, aereo moderno dove sebbene la business class sembri molto interessante, manca la First !

    Quindi con la Carmela ci siamo detti: "va bene, metteremo il nostro orgoglio da parte e viaggeremo in business con la plebe"

    Sarà comunque un viaggio dignitoso

    Però ho trovato notizie poco chiare sia sullo champagne che servono in volo, che su quello che servono nella lounge (business, purtroppo ) di Bangkok (facendo scalo per proseguire su Bali )

    Qualcuno ha volato thai di recente e ha qualche info ?

    Non vorrei dovermi incazzare subito a inizio vacanza per via di champagne mediocre e/o alla temperatura scorretta... che poi anche la Carmela mi mette la piva (già quando ha saputo che dovremo forzatamente andare in business mi ha detto con la sua proverbiale faccia da stronza: "ci stanno andando così male gli affari quest'anno?" )

    Per finire, qualcuno sa se pagando è possibile perlomeno usare la lounge di first a bkk dove so per certo che offrono dom perignon 2002 o 2004 ?

    Grazie


    Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL


    In business non lo so, ma in first nel mio ultimo viaggio con un A380 (2K) mi hanno offerto il Dom Perignon, che ho gentilmente rifiutato. Preso tutto il resto, ottimo.
    Per il pigiama chiedi una o due misure in più, altrimenti ti va stretto. Ottimo pure il massaggio offerto a gratis (ricordati di dare la mancia).

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno sa che champagne servono in business sulla Thai ?

    prendere congo airways, li servire latte di cocco e banane 10 e lode



  8. #8
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno sa che champagne servono in business sulla Thai ?

    Ma nella first class fanno anche i massaggi tailandesi con gli extra erotici?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno sa che champagne servono in business sulla Thai ?

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Ma nella first class fanno anche i massaggi tailandesi con gli extra erotici?
    Nella lounge sicuramente si. Nessuna Thai che si rispetti farebbe mai un massaggio senza sega finale


    Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

  10. #10
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno sa che champagne servono in business sulla Thai ?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    In business non lo so, ma in first nel mio ultimo viaggio con un A380 (2K) mi hanno offerto il Dom Perignon, che ho gentilmente rifiutato. Preso tutto il resto, ottimo.
    Per il pigiama chiedi una o due misure in più, altrimenti ti va stretto. Ottimo pure il massaggio offerto a gratis (ricordati di dare la mancia).
    Infatti il problema è che sul 350 non c'è la first ...

    Purtroppo sulla business molte compagnie stanno a lesinare sullo champagne, l'unica rimasta con un certo decoro è Qatar che offre Krug


    Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 13-06-15, 21:35
  2. Business Wekk: Interessante articolo sulla Cina
    Di Amati75 nel forum Politica Estera
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-04-12, 17:01
  3. il punto sulla flotta di Thai Airways
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-11-06, 13:11
  4. Business sulla pelle dei coglioni...
    Di Skarm nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-04-06, 00:27
  5. Thai Airways da dicembre sulla tratta Bangkok-Los Angeles
    Di A/V76 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-11-05, 23:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito