
Originariamente Scritto da
21k
il culo in natura ha la funzione di espellere, quindi emette aria ed espelle merda.
Per alcuni il culo invece è una zona che intriga, e questo tocca sia i malati di omosessualità sia le persone normali che però hanno questa devianza depravata.
A me riesce difficile immaginare e ancor meno capire come @
Sgiar o @
l'inquirente possano eccitarsi al fragore di un peto e gustarsene il puzzo, e peggio ancora quando la materia fecale ricorda loro che genere di passione li attrae.
In questo caso è una malattia psichica e andrebbero curati, anche perchè con l'andare avanti degli anni ricercheranno in adolescenti quei tratti che le chiappe raggrinzite dei loro coetanei non possono più offrire.
Ma ripeto il culo è fatto per espellere la merda e non per spingerla più dentro.