e quanto in realtà avete incassato?

e quanto in realtà avete incassato?

sono un impiegato statale......quindi....
comunque non ricordo ma mi par di stare di poco sopra i 40mila
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Non te lo dico, ma approfitto per affermare che sebbene le tasse siano equiparabili ad un furto dal primo all'ultimo centesimo, chi non le paga è un egoista, perché in attesa dell'auspicabile rivoluzione libertaria il fardello della società non può stare sulle spalle solo di chi per senso di responsabilità o per obbligo allunga il grano allo stato illuminista giacobino massone. :giagia:
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

Ovviamente essendo una dipendente pago fino all'ultima lira. Porto in detrazione gli interessi sul mutuo (poca roba perché sono alla fine, e quindi la quota di interessi è bassa), gli occhiali per la bambina e i contributi ENPAM, niente di più.

niente, non pago ancora tasse
Dannato Barone Rosso.

Nella busta di aprile la differenza tra lordo e netto era del 36%iango:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

ho dichiarato fino all'ultimo euro quello che ho guadagnato. Ho pagato, di conseguenza, uno sproposito di Irpef. e la cosa mi fa incazzare non poco.

ho un reddito mi pare di circa 5000 euro annui...pago solo tasse maremma maiala!

a quanto pare gli evasori sono sempre e solo gli altri