User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree11Likes
  • 5 Post By Ronnie
  • 5 Post By
  • 1 Post By Supermario

Discussione: [Victory speech] Il cdx vince al primo turno. It's morning again POL!

  1. #1
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,145
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    47 Thread(s)

    Thumbs up [Victory speech] Il cdx vince al primo turno. It's morning again POL!




    Let us be sure that those who come after will say of us in our time,
    that in our time we did everything that could be done.
    We finished the race; we kept them free; we kept the faith.

    Ronald Reagan




    Amici, compagni e camerati di POL,

    con le parole che avete letto, salutai la mia prima elezione. Oggi, queste elezioni trascorse hanno riconsegnato la vittoria alle forze politiche schierate per l'occidente libero, ed a me ed il vicepresidente @Giò, che ringrazio per il suo grande lavoro, l'onore di un secondo mandato benedetto da alti consensi, ottenuto direttamente al primo turno.

    Abbiamo nuovamente arrestato la minaccia comunista, che fino a un mese fa pareva destinata a prevalere, essendo stata voluta in coalizione al massimo titolo e del tutto deliberatamente dai nostri avversari della sinistra progressista polliana.

    Mi rivolgo, dunque, a Voi Elettori per ringraziare del mandato ricevuto. Devo dire che questo voto ha significato per me un momento di orgoglio, alla luce della determinazione con cui avete confermato il nostro consenso personale, ancora una volta premiandoci più delle liste a sostegno, e con la quale avete sostenuto la nostra coalizione. Avete impedito che quanto fatto nell'ultimo anno dalla Camera dei Deputati di POL andasse perduto: penso in particolare alla legge sull'energia nucleare, che sarebbe stata la prima a venire cancellata se le forze della sinistra fossero riuscite nei loro intenti.
    Di ciò, Vi siamo tutti grati

    A proposito degli Avversari candidati alla presidenza, i-alca e Thomas Lenin, che si sono spesi fino in fondo per vincere, riconosco senz'altro la loro dignità personale - pur di fronte all'orrenda ideologia omicida propugnata da uno di loro - e rilevo che questa trascorsa campagna, fino al voto, non è stata costellata da scorrettezze, ma improntata al rispetto reciproco. Sento anzi addirittura di dover ringraziarli, per la verità, per il modo in cui loro stessi, additandomi quale nemico nei loro stessi manifesti, con un linguaggio d'odio spinto, hanno contribuito a diffondere la mia reputazione, e promuovere il mio nome. Demolendo il loro stesso consenso, che è crollato da una tornata all'altra.

    Come più volte ribadito, il nostro è stato ed è un progetto di comunità per cui lottare, con valori tradizionali da difendere - Libertà e stabilità - anche nel segno della difesa della Costituzione di POL. Questo obbiettivo abbiamo posto chiaramente in alto, e per esso siamo stati premiati.

    Dunque, in ossequio alla lealtà agli impegni che ci contraddistingue, alle forze di opposizione parlamentari, come da tradizione, sarà riconosciuto quanto previsto dall'accordo per la prassi di rispetto ed equilibrio istituzionale stipulato all'inizio dello scorso anno su mia iniziativa. Ciò varrà infatti a ribadire la buona fede dell'epoca ed a ripristinare e mantenere un clima di fiducia reciproca, per il miglior lavoro comune nell'anno parlamentare che ci attende, facendo in modo che non si parli di poltrone ma di leggi.


    Nel nuovo parlamento, il centrodestra intende affermare legislativamente i propri valori, estendendo la propria attività ad ulteriori ambiti normativi, in nuove materie chiave. L'obbiettivo sarà infatti quello di rafforzare quella piattaforma programmatica che il Termometro Politico e Politica Online intendono offrire all'Italia come proposta concreta, per fini reali e non solo ludici, innervandola di valori e parole d'ordine precisi, riconducibili al nostro preciso mandato elettorale.

    Anche in questa legislatura io manterrò l'atteggiamento di Presidenza già impostato in quella trascorsa, decisamente presente, cercando di dedicare me stesso ad almeno una legge significativa, da approvare entro l'anno. Il tema di questa proposta potrà essere un dispositivo legale idoneo per liberare una crescita economica diffusa lungo l'intera penisola, con l'obbiettivo di far conseguire spontaneamente a tutti quella che troviamo essere la migliore politica sociale realmente cristiana e caritatevole: non un reddito garantito, ma un vero lavoro.

    Come sempre, non ci saranno nuove o maggiori tasse, ma l'impegno a ridurle sistematicamente, per restituire giorni di libertà dal fisco - ore preziose da spendere in vacanza con le nostre mogli ed i nostri figli e da trascorrere nella santa celebrazione delle feste - a discapito di tutti coloro i quali credono di poter impiegare il nostro futuro per i loro fini di spesa, per le mance ai loro clienti, e i sodalizi criminosi che costellano e puntellano una corruttissima repubblica.

    Voglio concludere questo discorso di ringraziamento con un pensiero per gli alleati. Il nostro Progetto Liberale ha avuto un grande risultato, passando dal 12% al 19%, ma il Partito Cristiano delle Famiglie, in lista comune con Rinnovamento Nazionale, è salito addirittura dal 22% al 34%, con un risultato in termini di voti assoluti che è impressionante.

    Ciò fa risaltare ancora di più l'importanza dell'impegno per sostenere la mia candidatura, che non era affatto scontato, che questa forza politica ha inteso prendere poco prima del voto. Quando mi sono recato dagli amici del PCF, mettendo a disposizione la Presidenza per un loro esponente per la nuova alleanza e la vittoria comune, mi sono sentito infatti rispondere che avrei dovuto correre di nuovo io, perché in me avevano fiducia.

    Imparino dunque gli esponenti delle forze della sinistra di POL, che all'alba del voto hanno cercato di dividere lo schieramento vittorioso con alcune considerazioni ridicole che si sono protratte per giorni - su chi dominasse chi - la lezione data da questo voto. Quella che l'abnegazione e il servizio per la causa comune sono il senso di quel centrodestra migliore che abbiamo saputo costruire su POL ed ancora manca all'Italia.

    Una forza di Ragione e di Fede che condannerà il comunismo all'oblio.

    Ronnie
    Presidente di POL






    Ultima modifica di Ronnie; 26-06-17 alle 19:38
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Mistica Fascista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    115,974
    Mentioned
    456 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: [Victory speech] Il cdx vince al primo turno. It's morning again POL!

    Colgo anch'io l'occasione per ringraziare tutti quanti per il sostegno datomi. Ringrazio coloro che mi hanno votato direttamente alla Camera, dandomi la preferenza nelle liste del PCF, e ringrazio tutti gli elettori che hanno espresso una chiara e netta preferenza per @Ronnie ed il sottoscritto come ticket presidenziale. Questo ottimo risultato conferma che, nonostante le evidenti diversità, tra uomini di buona volontà è sempre possibile collaborare per il bene comune, difendendo la causa della libertà nell'ordine e dell'ordine nella libertà. La nostra difesa della conciliabilità tra autorità e libertà, della proprietà privata, della famiglia, della giustizia e della collaborazione sincera tra tutte le categorie economiche e sociali contro il totalitarismo più invasivo, ieri comunista, oggi progressista è risultata credibile e, perciò, vincente. Confido che si potrà andare avanti ancora per molto tempo con questa formula, che garantisce il rispetto di ciascuno, con le proprie peculiarità, ed assicura al tempo stesso una buona ed affidabile governabilità del gioco.
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

    "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

  3. #3
    FIAT EUROPA - PEREAT UE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    69,721
    Mentioned
    539 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: [Victory speech] Il cdx vince al primo turno. It's morning again POL!

    Congratulazioni a tutti.

    [Occidentale Gestioni Commerciali] Il Caffe' di POL
    PIU' TETRAGONIA PER TUTTI
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


  4. #4
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    56,556
    Mentioned
    264 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: [Victory speech] Il cdx vince al primo turno. It's morning again POL!

    Vedo che ho colpito nel segno, dato che evidentemente gli "alleati" hanno chiesto al presidente di spendere una buona parola sulla loro autonomia.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  5. #5
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,145
    Mentioned
    130 Post(s)
    Tagged
    47 Thread(s)

    Predefinito Re: [Victory speech] Il cdx vince al primo turno. It's morning again POL!

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Vedo che ho colpito nel segno, dato che evidentemente gli "alleati" hanno chiesto al presidente di spendere una buona parola sulla loro autonomia.


    A dire la verità ho solo sentito il bisogno di smentire una boiata
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  6. #6
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    56,556
    Mentioned
    264 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: [Victory speech] Il cdx vince al primo turno. It's morning again POL!

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio


    A dire la verità ho solo sentito il bisogno di smentire una boiata
    Vedremo.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  7. #7
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    32,631
    Mentioned
    213 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: [Victory speech] Il cdx vince al primo turno. It's morning again POL!

    Bravi tutti !
    Ronnie likes this.
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

 

 

Discussioni Simili

  1. [Victory Speech] Il Centrodestra alla Presidenza di POL
    Di Ronnie nel forum Parlamento di Pol
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 23-06-16, 17:34
  2. Victory speech - Ronnie
    Di Ronnie nel forum Parlamento di Pol
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-12-13, 03:37
  3. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 06-10-08, 11:26
  4. VICTORY SPEECH del Portavoce del FUCCN
    Di John Galt nel forum Parlamento di Pol
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-01-08, 21:09
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-12-04, 11:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226