Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Predefinito Migranti, Generazione Identitaria ha trovato la nave anti-Ong- il Giornale.it

Migranti, Generazione Identitaria ha trovato la nave anti-Ong
    Generazione Identitaria è riuscita ad affittare una imbarcazione da far salpare nel Mar Mediterraneo e mettere i bastoni tra le ruote alle Ong

Bianca e rossa, un ponte che può contenere oltre 30 persone e l'ambizione di diventare il peggior incubo delle Ong nel Mar Mediterraneo. O quasi. Generazione Identitaria ha "finalmente trovato" un'imbarcazione con cui salpare verso le coste libiche e mettere i bastoni tra le ruote alle organizzazioni umanitarie "che traghettano migranti verso l'Italia".

La nave patriottica, di cui ilGiornale.it può mostrarvi la foto in esclusiva (guarda la foto), è ormeggiata lontano dal Mare Nostum, ma entro luglio sarà pronta per portare gli attivisti di Generazione Identitaria alla ricerca di barconi carichi di immigrati da riportare in Libia. Lunga 30 metri, dotata di un capitano e un equipaggio professionista, può rimanere in mare per 30 giorni di fila. Il costo è notevole: solo per portarla nel Mediterraneo serviranno 60mila euro, la cifra che fino ad ora GI è riuscita a mettere insieme con la raccolta fondi intitolata Defend Europe e attiva da maggio.

La storia inizia due mesi fa, quando un gruppo di ragazzi (tedeschi, austriaci, italiani e canadesi) va a Catania e a bordo di una piccola imbarcazione riesce a bloccare in porto per qualche minuto la nave Aquarius della Ong Sos Mediterranée.

È solo un primo assaggio. Il blitz, infatti, deve solo dare il via ad una campagna ben più ambiziosa. La colletta parte col botto: in poche settimane migliaia di cittadini di tutta l'Ue donano oltre 60mila euro. Poi iniziano i problemi.

Prima PayPal, su pressione dei gruppi antagonisti e della sinisttra internazionale, chiude il conto con cui GI stava raccogliendo i soldi. La sezione italiana di GI apre allora una nuova piattaforma su PostePay: nemmeno due giorni e lo cancellano. A quanto pare, se la colletta è di destra, non è gradita a lorsignori. Tanto che nei giorni scorsi il sistema bancario mette i sigilli anche alla carta della sezione francese e a quella personale di Martin Sellner, responsabile della missione insieme a Lorenzo Fiato.

"Abbiamo appena lanciato una nuova piattaforma di donazione attraverso i Bitcoin - spiega Fiato - per raccogliere altri 80mila euro che ci serviranno a coprire i costi almeno due missioni in mare". In molti hanno già chiesto di poter far parte della spedizione che partirà a luglio. "Abbiamo ricevuto candidature da fotografi, marinai, capitani, esperti di sicurezza e tanti altri. Soprattutto persone esterne a Generazione Identitaria".

La nave identitaria sarà equipaggiata per mettere in sicurezza i migranti alla deriva. Una volta avvistato un barcone, i militanti di GI lavoreranno per salvare vite umane (come fanno le Ong), ma poi riporteranno gli immigrati in Libia. Invece che in Italia. Un modo, dicono, per fermare il "grande business" che ruota attorno ai flussi migratori.

Tutto è pronto. Come si chiama l'imbarcazione? "Non posso dirlo - spiega Fiato - I collettivi di sinistra vogliono rintracciare la barca per bloccarla e impedire di partire. Per ora dobbiamo tenere segreti nome, porto e rotta". Non ci sarà da attendere molto.

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,355
     Like avuti
    33,974
    Mentioned
    1367 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Migranti, Generazione Identitaria ha trovato la nave anti-Ong- il Giornale.it

Hanno bisogno di un porto dove attraccare e dove rifornirsi, e penso che i sinistrati gli negheranno tutti e due. Incredibile che arrivino a chiudergli un conto Pay Pall e poi Post Pay.
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Alleanza Ribelle
     Likes dati
    795
     Like avuti
    5,577
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Predefinito Re: Migranti, Generazione Identitaria ha trovato la nave anti-Ong- il Giornale.it

Coraggio e ammirazione. Ma temo che finisca presto la faccenda.

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Chi può farebbe cosa buona e giusta a mandar loro qualche soldo.
    Hitler or Hell.

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Hanno bisogno di un porto dove attraccare e dove rifornirsi, e penso che i sinistrati gli negheranno tutti e due. Incredibile che arrivino a chiudergli un conto Pay Pall e poi Post Pay.
    Mi piacerebbe sapere con quali motivazioni. Incredibile!!!

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da RibelleInEsilio Visualizza Messaggio
    Coraggio e ammirazione. Ma temo che finisca presto la faccenda.
    La cosa può evolvere in svariate maniere. Potrebbe anche verificarsi un incremento dei fondi e delle navi...

Forumista esperto
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

l'italia ha due portaerei, basterebbero quelle...

Ministro dell'Economia
     Likes dati
    1,318
     Like avuti
    883
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se li becca la guardia costiera libica finisce molto male.
    Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe sapere con quali motivazioni. Incredibile!!!
    Motivazione: "potevano disturbare la sostituzione razziale".
    Hitler or Hell.

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Motivazione: "potevano disturbare la sostituzione razziale".
    No, vorrei conoscere quella ufficiale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima