Uno spaccato esemplare dell'identitą socioculturale della classe dirigente della sinistra di governo italiana:
Le sfide di Monica Cirinną: Porteremo a casa anche lo ius soli - Il Tirreno
![]()

Uno spaccato esemplare dell'identitą socioculturale della classe dirigente della sinistra di governo italiana:
Le sfide di Monica Cirinną: Porteremo a casa anche lo ius soli - Il Tirreno
![]()

Signore, facci la grazia di vedere costei ritornare a casa per trovarsela svuotata dai negri...
Hitler or Hell.

"Chissą com'č che continuiamo a perdere elezioni" - il piddģ
Hitler or Hell.

E il centrodestra con un referendum abrogativo..............

QUESTI AFFONDANO E PENSANO ALLO IUS SOLI?
e al salvataggio delle banche con i soldi xegli ITALIANI1

porterą a casa qualcosa d'altro

Avete letto l'articolo? La sua fattoria, le sue rendite, questa č gente che non ha minimamente la percezione della realtą.
Negli ultimi anni sono centinaia gli imprenditori, artigiani, operai, risparmiatori che si sono suicidati per la crisi. Sono immani i danni economici.
Mentre questi fanno le battaglie di principio all'insegna degli ideali.
Verso di loro si deve avere il pił assoluto disprezzo.

secondo me questi individui non č che non abbiano la percezione della realtą..ovvero, non sono del tutto alienati, solo un pņ,..il resto č da addebitare alla corruzione..sono corrotti, gente avida di potere, disposta ad avallare qualsiasi porcheria che gli viene ordinata dai Superiori pur di continuare a vivere negli agi..gli italiani per bene devono segnarsi tutti i loro nomi, perché verrą il tempo in cui bisognerą andare a cercarli per chiedere spiegazioni..

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.