Re: Perchè Macron non li vuole?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinistra Anti-PD
E così facendo il tuo obbiettivo sarebbe? Far affogare più gente possibile? Ma non ti vergogni nemmeno un pochino?
Scusi, ma quale sarebbe il SUO di obiettivo ?
Citazione:
grandpa
Ieri ho sentito una notizia, passata ovviamente sotto traccia: una ventina di giovani di diverse nazionalità europee si stanno organizzando per impedire alle navi delle ong di operare nel mediterraneo: hanno già compiuto un'azione bloccandone una nel porto di Catania, ma è intervenuta la Marina. Ora stanno girando l'Italia per far conoscere il più possibile la loro iniziativa.
Non vorrei che arrivassero a sparare loro addosso...
Citazione:
alfa-beta
Riempire l'Italia di negri così i suoi amici delle coop mafiose ci fanno i soldi.
Citazione:
alfa-beta
Credo neanche lui lo sappia. Semplicemente ripete ad libitum slogan imparati a memoria.
Almeno questa è la mia sensazione.
Citazione:
Sinistra Anti-PD
E così facendo il tuo obbiettivo sarebbe? Far affogare più gente possibile? Ma non ti vergogni nemmeno un pochino?
ma vergognati tu di distruggere il ceto basso italiano con il suo rincobuonismo utile solo ai padroni di cui sei il servo
Citazione:
Sparviero
Riempire l'Italia di negri così i suoi amici delle coop mafiose ci fanno i soldi.
I soldi sono l'unico motivo per cui si tiene in piedi l'ambaradan. Tutto il resto sono ami a a cui i pesciolini abboccano.
Citazione:
grandpa
Ieri ho sentito una notizia, passata ovviamente sotto traccia: una ventina di giovani di diverse nazionalità europee si stanno organizzando per impedire alle navi delle ong di operare nel mediterraneo: hanno già compiuto un'azione bloccandone una nel porto di Catania, ma è intervenuta la Marina. Ora stanno girando l'Italia per far conoscere il più possibile la loro iniziativa.
"Mai più sbarchi in Sicilia": attivisti tentano di fermare la nave di una Ong al porto di Catania - Giornale di Sicilia
Citazione:
adry571
Teniamo un governo talmente di merda che fa quasi sembrare Macron un sovranista.