Re: Come sarebbe un mondo governato da me?
Sarebbe il migliore dei mondi per qualcuno ...
Il peggiore dei mondi per altri ...
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Come sarebbe un mondo governato da me?
guesdo esere mondo ke piashere a mio amico di ghiugliane @Peppe Sombrero
io no podere metere my fish con milk de cock pirchè poi @Candido faint e io dopo ghiamare shamana con suo grande shetra per shetrare lui
https://i.ytimg.com/vi/H6BpM4qCky0/maxresdefault.jpg
Re: Come sarebbe un mondo governato da me?
"Una cagata pazzesca" (cit.)
Re: Come sarebbe un mondo governato da me?
se mi concedeste la dittatura per sei mesi poi mi implorereste di cingermi il capo con una corona
ma siete quel che siete nel bene e nel male
Re: Come sarebbe un mondo governato da me?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berengario
se mi concedeste la dittatura per sei mesi poi mi implorereste di cingermi il capo con una corona
ma siete quel che siete nel bene e nel male
Puoi contarmi
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Come sarebbe un mondo governato da me?
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Puoi contarmi
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
sei veramente buono e giusto
quando verrà il giorno imporrò ad occidentale di disegnarti uno stemma araldico adeguato
poi la sera dell'incoronazione io te silvio qualche puttanone ...
Re: Come sarebbe un mondo governato da me?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berengario
sei veramente buono e giusto
quando verrà il giorno imporrò ad occidentale di disegnarti uno stemma araldico adeguato
poi la sera dell'incoronazione io te silvio qualche puttanone ...
Lo stemma di Occidentale me lo dovrà cucire lui sulle mie 70 paia di mutande di seta però [emoji4]
Io te e Silvio e "qualche" puttanone mi sembra limitativo. Diciamo che due corriere di figa le troverei più adeguate
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Come sarebbe un mondo governato da me?
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Lo stemma di Occidentale me lo dovrà cucire lui sulle mie 70 paia di mutande di seta però [emoji4]
Io te e Silvio e "qualche" puttanone mi sembra limitativo. Diciamo che due corriere di figa le troverei più adeguate
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
:rolleyes:
Settanta paia di tanga comprati dai cinesi,, forse......
Re: Come sarebbe un mondo governato da me?
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Lo stemma di Occidentale me lo dovrà cucire lui sulle mie 70 paia di mutande di seta però [emoji4]
Io te e Silvio e "qualche" puttanone mi sembra limitativo. Diciamo che due corriere di figa le troverei più adeguate
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
sono un re sobrio, poi silvio c'ha la pascale che rogna
Re: Come sarebbe un mondo governato da me?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
:rolleyes:
Settanta paia di tanga comprati dai cinesi,, forse......
dovresti obbedienza al tuo re