Re: No bikini (in inglese)
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma si, il fatto è che già da un bel po' ognuno si veste come gli pare e al mare c'è il topless. Non vedo proprio il punto perché è evidente che oggi ormai i condizionamenti culturali di questo tipo si sono molto molto allentati e non solo. Ognuno si fa la propria morale ed è un gran casino avere a che fare con le persone, proprio perché non le puoi 'riconoscere' tanto facilmente.
Per alcuni il casino non è mai abbastanza.
Re: No bikini (in inglese)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hermes
Per alcuni il casino non è mai abbastanza.
Ci si abitua a tutto e si alza l'asticella del limite. La gente si lamenta, ma al tempo stesso non vuole rinunciare ai vantaggi portati dalle maglie larghe del 'condizionamento culturale'. Anche perché d'altro canto certe altre maglie si stringono sempre di più. Tipo ora Equitalia cambia nome e viene a curiosare direttamente nel nostro conto in banca.
Re: No bikini (in inglese)
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ci si abitua a tutto e si alza l'asticella del limite. La gente si lamenta, ma al tempo stesso non vuole rinunciare ai vantaggi portati dalle maglie larghe del 'condizionamento culturale'. Anche perché d'altro canto certe altre maglie si stringono sempre di più. Tipo ora Equitalia cambia nome e viene a curiosare direttamente nel nostro conto in banca.
È roba vecchia :
http://www.butac.it/pignoramento-del-conto-corrente/
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Re: No bikini (in inglese)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anna
Il primo luglio era ieri e quando ho scritto il post avevo appena letto l'articolo. Vuoi la penna rossa per sottolineare gli errori?
https://www.laleggepertutti.it/16657...ne-delle-tasse
Re: No bikini (in inglese)
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Cmq il punto è che una donna può andare in spiaggia come e quando le pare, così come la bambina può nuotare e gareggiare con i compagni, non quale costume bisogna indossare. Poi se fate una licenza pure per i maschi in costume, va bene tutto :D
Basta che non ci siano limiti di eta' (ho il fisico di uno 30-40 anni più giovane).
non vorrei questo come vicino di spiaggia
https://it.dreamstime.com/immagine-s...-image25234451