Quali attività aperte al pubblico vi piacerebbe gestire?
Discoteca
Pub
Pizzeria/Ristorante
Negozio di abbigliamento
Bar
Cartoleria/Tabaccheria/Giornalaio
Parrucchiere
Altre (specificare quale)

Quali attività aperte al pubblico vi piacerebbe gestire?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Forse una piccola libreria, però temo che passerei il tempo a leggere, senza occuparmi delle clienti.
Mia mamma aveva il sogno di aprire una tea room...poi sono nata io. Forse, se ne avessi il talento, sarebbe una bella attività.

Tutte le attivita' commerciali sono aperte al pubblico, nessuno manda via clienti.

adoro le agenzie viaggi, mi piacerebbe averne una
Mio figlio ci lavora (come studente in alternanza ai suoi studi) sicuramente preso da me

Pub sicuramente è con uno spazio per la musica dal vivo ancora meglio.

Parrucchiera/e, profumeria e/o estetica e boutiques. Libreria. Vasellame. Bar e/o pubs. Stuzzichini e/o aperitivi.

libreria di sicuro.
magari antiquaria.
lo so, sono masochista.
tra quelli segnalati penso un pub con musica dal vivo. una roba molto alternativa con la musica che piace a me. quando stavo in romagna c'era il mio posto preferito che era pub/pizzeria su palafitta in un laghetto di cava. quanto mi piaceva... musica bellissima, giochi da tavolo, gestori fricchettoni simpaticissimi...

Un tempo andavano di moda i disco pub, mi sa che non è rimasto neppure uno.

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Non è vero.
Io ho sempre avuto un pessimo rapporto coi miei clienti.
Ma io commerciavo all'ingrosso, che è un'altra cosa: si suppone che i clienti, e i fornitori, ne capiscano.
Quindi, se li mandavo a quel paese, lo accettavano.
Quando li avevo selezionati, mi sono messo in pensione.