Stephen Hawking: «Piogge acide, temperature di 250° La Terra diventerà come Venere» - Corriere.it
Ormai la "scienza" ufficiale ha perso completamente il senno.

Stephen Hawking: «Piogge acide, temperature di 250° La Terra diventerà come Venere» - Corriere.it
Ormai la "scienza" ufficiale ha perso completamente il senno.

Prima si andava nello spazio, si era cominciata seriamente la sua esplorazione , in pochi anni si è passati dal primo satellite nello spazio (1957), al primo uomo (1961) per arrivare alla Luna nel 1969 e alla Prima stazione permanente (Mir 1986). Ora si sprecano maree di soldi per trovare la particella di Dio (come se noi umili mortali potessimo arrivare a tanto) e per cercare di controllare il clima della nostra terra (come se potessimo farlo veramente, peccando anche in questo caso di superbia oltre che di cretinaggine perché non c' è nessun super riscaldamento globale destinato a durare all' infinito) e addio progresso tecnico-scientifico vero.

mi sa che è vera la leggenda che la badante lo gonfia di botte

I santi seguivano emozioni e desideri del popolo. I potenti di oggi li disprezzano, usando il Principio per opprimere. Chi è in basso non può difendersi, e chi muore per ideali non riceve compassione, a differenza di chi muore per legge.

mezzo secolo è passato da quando sarebbero andati sulla luna;
già allora si fantasticava di regolari voli per turisti, e il film, odissea
nello spazio, mostrava che la compagnia aerea pan am era pronta a tale
impegno.
più gli anni passano, e più mi sembra che tutto si sia risolto
in una mega, galattica, bufala.
del resto, in un mondo in cui la menzogna è dispensata da altrettanti,
magnifici, iper galattici pulpiti, mi sembra che tutto rientri nella
normalità storica del tempo trascorso, e di quello che ci è concesso di vivere
come testimoni.

hawking terrorista