CarE
un po di spettegolatoio per sanremo non lo facciamo?


CarE
un po di spettegolatoio per sanremo non lo facciamo?


@l'inquirente cara ma secondo te la Hunziker ha una farfallina come Belen o una farfallona toutta?


Come tutti gli anni ho cercato di non guardarlo, e devo dire che ci sono riuscito piuttosto bene
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


quest'anno da quel poco che ho visto c'era meno frivolità e piu' sostanza.
Mi ha dato fastidio la Hunziker sempre a dire, che emozione e fantastico