Visualizzazione Stampabile
-
Re: Barbari
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
forse il caldo africano è diverso per la più bassa umidità? caldo-secco anzichè caldo-umido? :D
infatti: nel Sahara tasso di umidità max 3%
-
Citazione:
cireno
...
Mi sembra una cosa MOLTO diversa dal velo che copre la testa delle donne islamiche a Milano o dove vuoi in Europa: qui non c'è il sole che brucia il cervello e non c'è l'aria calda del Sahara, che sembra sparata da un phon. E ancor meno c'è la sabbia che vola.
Amico, hai postato un'osservazione sbagliata
Vale anche per te la risposta data ad Amalie, la mia osservazione si riferiva più al costume delle aree che ho citato perché mi sembrava che tu avessi sottolineato la questione della religione come causa del loro abbigliamento.
-
Citazione:
cireno
infatti: nel Sahara tasso di umidità max 3%
Detta così è una sciocchezza; il Sahara ha ecoregioni di grande diversità climatica tra loro e farne riduzioni simili significa conoscerlo poco a mio parere: ad esempio nella zona occidentale area Marocco e Mauritania si arriva anche a punte dell'ottanta per cento.
-
Vogliono mandarci a gambe all'aria. Chi? Ma l'Europa! Merkel...Macron...non vedono l'ora che vinca M5S o la Lega per poter tartassarci come fecero con Tsipras o farci uscire dall'Euro.
-
Cireno ma hai una vaga idea dell'abbigliamento dei paesi desertici?
-
Citazione:
Sentenza
Cireno ma hai una vaga idea dell'abbigliamento dei paesi desertici?
ma cosa c'entra questo con le donne islamiche in europa costrette a circolare come fossero suore?
Per tua informazione io sono stato, con il dottor Passarè di Milano che organizzava questi viaggi, nel deserto del Tassili, per vedere le incisioni rupestri. Il Tassili è un vasto altopiano, desertico la gran parte,dell’Algeria ai confini della Libia e del Mali.
-
Citazione:
cireno
ma cosa c'entra questo con le donne islamiche in europa costrette a circolare come fossero suore?
Per tua informazione io sono stato, con il dottor Passarè di Milano che organizzava questi viaggi, nel deserto del Tassili, per vedere le incisioni rupestri. Il Tassili è un vasto altopiano, desertico la gran parte,dell’Algeria ai confini della Libia e del Mali.
l'islam non e' compatibile con l'europa ... costumi o non costumi .