Eh si cari miei,
ieri sera ero a Montecatini Terme con la fia ed ho trovato un iphone 6 sulla panchina, ho provato a smanipolarci sopra per trovare il numero di qualcuno che conoscesse il tizio che l'aveva perso quando finalmente ha telefonato e così ho potuto riportargli lo smartphone, grandi ringraziamenti da parte del tipo che era visibilmente stranito che un italiano diversamente demosinistro gli avesse riporatto un fonino da 500 euro.
Anche stavolta il mondo paraculo egaliano lo ha preso in culo, 4 a 0 per me.




Rispondi Citando
