ciao, anche oggi vi ho fatto un culo così.
ringrazio per il divertimento, in ordine sparso: tafazzo, giò, monorazziale, adl122 e frugale.


ciao, anche oggi vi ho fatto un culo così.
ringrazio per il divertimento, in ordine sparso: tafazzo, giò, monorazziale, adl122 e frugale.


Son qua che piango...


salutame il caporedattore di Bufale.net, anche quello di Butac se lo conosci.


E tu invece dove vai josef
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Io ho mangiato salsiccia e fagioli con contorno di pomodori e cipolle in insalata
Una pesca e una banana
Se volete vi aggiorno più tardi sull'andamento della digestione (solitamente perfetta) e su eventuali sedute al wc
Garante del tessuto democratico del Paese









