Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Social
Citazione:
Originariamente Scritto da
lavinia_
Invece no. E' un luogo dove le persone manifestano ciò che sono già.
Quindi escludi a priori che le persone possano peggiorare?
-
Re: Il Social
Questo forum non è un social ?
-
Re: Il Social
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quindi escludi a priori che le persone possano peggiorare?
Penso che una volta, che terminata l'adolescenza, la loro personalità si è formata completamente rimangano sempre uguali. Possono apparire migliori o peggiori solamente perché si adattano all'ambiente in cui si trovano.
-
Re: Il Social
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Questo forum non è un social ?
Non capisco l'articolo determinativo del titolo. Cosa è "il" social?
-
Re: Il Social
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Questo forum non è un social ?
Certo che lo è. Ma io sono da poco qui.
Frequento da anni un forum russo molto famoso e sono una utente abbastanza attiva. Ho avuto modo di conoscere i nuovi arrivati sin dall'inizio e seguire la loro "crescita". Appena entrate sono tutte persone educate e gentili e dopo un po' ( o tanto ) cominciano a mostrare segni di cedimento: iniziano a sbraitare, offendere, ridicolizzare gli altri utenti anche in modo pesante ecc. La loro trasformazione è lampante.
Però quando rispondi a loro per le rime, fermamente ed ironicamente, si arrendono, spesso in modo comico.
Comunque non so, forse sono io che pretendo troppo dai social? Non credo, però..A parte un paio di forum, ho poca esperienza. Non ho mai avuto un'account di Facebook, Twitter, VK, Instagram ecc, non so cosa siano.
-
Re: Il Social
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Questo forum non è un social ?
è difficile circoscrivere le caratteristiche "social" :cool:
col buon senso sappiamo che con social ci si riferisce solo a robaccia come fb instagram ecc
ma in senso lato tutto potrebbe rientrarvi, anche le mailing list
-
Re: Il Social
Come non detto. Si riferisce ai social in generale e non a uno in particolare.
-
Re: Il Social
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Certo che lo è.
Questo social mi ha reso migliore .
-
Re: Il Social
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Questo social mi ha reso migliore .
Quindi la vita reale ti ha reso peggiore?
-
Re: Il Social
voi quanti social avete provato e quanti ne utilizzate attivamente?