Cari amici continuiamo con le inchieste pungenti ma veritiere di Carmine
Grazie innanzitutto per l'enorme successo della prima inchiesta e grazie a tutti coloro che mi hanno spronato a continuare tramite messaggio privato
Oggi pubblico l'intervista fatta ad una studentessa fuori corso del DAMS, che chiameremo Margherita
C: ciao Margherita, posso chiamarti Marghe ?
M: ciao Carmine, ma certo figurati anzi mi fa piacere (ride come una scema, ndr) e grazie per avermi voluto fatto avere la possibbilita' di questa intervista per spiegare a tutti le mie belle cose (ha gli occhi semichiusi, secondo me si è appena fumata un Ciloom, ndr)
C: allora Marghe, dicci qualcosa di te
M: di me, in che senso ? (....., ndr)
C: di te come persona, quello che fai, come ti senti
M: (ride, ndr) beh allora innanzitutto io sono Margherita so' de Roma norde. Ho 36 anni e faccio il dams perché mi sento realizzata tanto con questa opportunità che avrò un giorno di lavorare nel mondo dell'arte o della tivvu'
C: brava fai bene secondo me sei portata
M: si si lo so me lo dicono tutti. Il percorso che ho affrontato è molto impegnativo, sono in ritardo di qualche anno però ho fatto tante esperienze con bella gente, erasmus e tanto non cio' fretta perché la vita è ancora lunga
C: ma esattamente cosa studi ?
M: beh è un po' difficile da spiegare (ride, ndr)
C: è vero che nel vostro ambiente universitario girano molti stupefacenti?
M: eccerto (ride per 2 minuti, ndr). Però io non ho mai pagato niente ...non so se mi spiego eh (ride, ndr). Cioè anzi avvolte ciò pure guadagnato qualcosa (ride ancora, ndr).
C: beh dai sei una ragazza graziosa immagino avrai i tuoi trucchi ...
M: guarda, ho fatto tanti di quei pompini nei bagni della scuola che praticamente sono la mia seconda casa (ride per 2 minuti, ndr). A me la droga mi ci piace tanto e poi unisco l'utile al dilettevole perché anche ....mi piace, dai hai capito (si passa la lingua sulle labbra, ndr)
C: ma sono tutti italiani i ragazzi che ti procurano e ti offrono la droga in cambio di ......?
M: ma vacchescherzi ? Alcuni sono africani (ride, ndr) ma ti confesso che ...c'è ancora più gusto !
C: capisco. Insomma cosa vuoi fare da grande Marghe ?
M: (ride, ndr) oddio così mi fai sentire vecchia (ride, ndr) poi ci penserò quando avrò finito la scuola
C: ma hai 36 anni porca puttana Eva ! Ripigliati cazzo !
M: embe'? (Chiude gli occhi e piega la testa di lato, ndr)
C: che aspirazioni hai nella tua vita ?
M: fare cose, vedere ggente, viaggiare, qualche lavoro grosso, sai, mi sento che ci so fare, che sono capace in quello che faccio
C: non ne dubito Marghe. Fai dei pompini in bagno e ti droghi alla fine della fiera ...
M: embe' ? (Ride come una pazza, ndr)
C: ok Marghe, grazie per la tua disponibilità. A proposito, ho con me un pezzo .....ti andrebbe di ....?
M: certo come no, secondo me sei pure superdotato ! Vieni che andiamo in bagno !
Cari amici, grazie per il vostro tempo. Vi saluto e vi do appuntamento al prossimo episodio delle inchieste di Carmine !
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL