Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    243
     Likes dati
    40
     Like avuti
    118
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Gay party alla cocaina nel Sant'Uffizio; Papa incazzato: non mi hanno avvisato



    Vaticano, fermato un monsignore: festini gay e droga al Palazzo dell’ex Sant’Uffizio



    Un festino gay a base di droga. È quello che hanno scoperto gli uomini della Gendarmeria vaticana in un blitz all’interno di un appartamento nel Palazzo dell’ex Sant’Uffizio. Proprio lì dove per un quarto di secolo l’allora cardinale Joseph Ratzinger ha svolto il suo incarico di prefetto della Congregazione per la dottrina della fede prima di essere eletto Papa. L’inquilino dell’appartamento, stando a quanto raccontano in Vaticano, è un monsignore che svolge le mansioni di segretario di un importante porporato a capo di un dicastero della Curia romana. L’uomo, subito fermato dalla Gendarmeria, è stato prima ricoverato per un breve periodo nella clinica romana Pio XI per disintossicarsi dalle sostanze stupefacenti, e attualmente si trova in ritiro spirituale in un convento in Italia.

    In Vaticano bocche cucite o quasi sull’operazione delicatissima svolta dagli uomini comandati da Domenico Giani. Qualcuno si lascia scappare di essersi lamentato più volte per un continuo via vai dal portone di ingresso, la sera, di persone che erano abituali frequentatori del monsignore fermato. All’interno dei sacri palazzi spiegano che l’appartamento dove si consumavano i festini a luci rosse a base di droga non doveva essere assegnato al segretario di un capo dicastero. Si tratta, infatti, di un’abitazione riservata ai superiori: prefetti, presidenti o segretari della Curia romana e non semplici monsignori. Così come aveva destato diversi malumori che il presule in questione avesse una macchina lussuosa con la targa della Santa Sede. Anche questo è un privilegio riservato ad alti prelati. Evidentemente, come emerso anche da alcune ricostruzioni fatte in Vaticano, era proprio questo veicolo che consentiva al suo proprietario di trasportare la droga senza essere mai fermato dalla polizia italiana.

    Si racconta di un Papa a dir poco infuriato quando, dopo che era arrivata la soffiata ed era stata decisa l’operazione della Gendarmeria, ha saputo che il monsignore era stato beccato sul fatto.
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...fizio/3691426/

  2. #2
    Talebano
    Data Registrazione
    08 Feb 2011
    Messaggi
    7,327
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Gay party alla cocaina nel Sant'Uffizio; Papa incazzato: non mi hanno avvisato

    Se lo avvisavano partecipava?
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)


  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    243
     Likes dati
    40
     Like avuti
    118
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Gay party alla cocaina nel Sant'Uffizio; Papa incazzato: non mi hanno avvisato

    Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    Se lo avvisavano partecipava?
    Certo, la serata è andata in bianco e in più gli hanno sputtanato la location.

    cito:
    Si racconta di un Papa a dir poco infuriato quando, dopo che era arrivata la soffiata ed era stata decisa l’operazione della Gendarmeria, ha saputo che il monsignore era stato beccato sul fatto.



  4. #4
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Gay party alla cocaina nel Sant'Uffizio; Papa incazzato: non mi hanno avvisato

    Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    Se lo avvisavano partecipava?
    Magari assieme a Vendola e moglio, tanto per dare quell'impronta di sinistra a cui non può mai rinunciare.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Gay party alla cocaina nel Sant'Uffizio; Papa incazzato: non mi hanno avvisato

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Magari assieme a Vendola e moglio, tanto per dare quell'impronta di sinistra a cui non può mai rinunciare.
    Vendola è una persona per bene che ha abbracciato in toto la sua omosessualità... Non la soffoca fino al punto di dover fare orge gay a base di cocaina in Vaticano

    Sent from my mittangù 8 using tapasex
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  6. #6
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,360
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,882
    Mentioned
    566 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Gay party alla cocaina nel Sant'Uffizio; Papa incazzato: non mi hanno avvisato

    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 25-07-12, 20:59
  2. A quando il ritorno del Sant'Uffizio?
    Di Tizius MCMLXVI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 30-06-07, 21:38
  3. New Age e Sant'Uffizio: chicca storica.
    Di Eymerich (POL) nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-02-07, 22:49
  4. Sant'Uffizio, dove sei?
    Di torquemada nel forum Cattolici
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-11-05, 20:38
  5. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-06-05, 19:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito