Esagitato scende in strada brandendo una grossa sega, disarmato dai poliziotti
Momenti di tensione ieri mattina in via Traversa del Crocifisso. L'uomo si è anche scagliato contro gli agenti minacciandoli
Esagitato scende in strada brandendo una grossa sega, disarmato dai poliziotti
Momenti di paura ieri mattina, 8 luglio, intorno a mezzogiorno per un esagitato che è sceso in strada armato con una grossa sega da falegname. E' successo in via Traversa del Crocifisso e sul posto è intervenuta la polizia, chiamata dai testimoni. I poliziotti hanno circondato l'uomo e sono riusciti a disarmarlo. Si tratta di un nigeriano di 37 anni, con permesso di soggiorno per motivi umanitari ma di fatto senza fissa dimora. Gli agenti hanno recuperato la sega e portato il nigeriano in questura. Durante l'intera operazione, lo straniero ha tenuto un atteggiamento aggressivo minacciando più volte i poliziotti. Alla fine è stato denunciato per minacce e resistenza a pubblico ufficiale e per il porto ingiustificato di uno strumento atto all'offesa.
Esagitato scende in strada brandendo una grossa sega, disarmato dai poliziotti [notiziediprato.it]





