User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Servizio Forum
    Data Registrazione
    15 Jul 2009
    Messaggi
    21,740
     Likes dati
    3
     Like avuti
    960
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Il Sindaco Di Perugia Andrea Romizi rifiuta la proposta indecente di Berlusconi

    Il Sindaco Di Perugia Andrea Romizi rifiuta la proposta indecente di Berlusconi



    Sui giornali locali (il Corriere dell’Umbria, Il Messaggero) è trapelata l'irresponsabile proposta di Berlusconi al giovane sindaco di Perugia Andrea Romizi (che vinse a sorpresa con il centrodestra le comunali di Perugia 3 anni fa rimontando al ballottaggio nonostante al primo turno avesse ottenuto solo il 20%) di dimettersi da sindaco per candidarsi al parlamento con Forza Italia in modo da trainare la lista nella regione.
    La proposta è ovviamente completamente irresponsabile dal punto di vista dell’interesse della città ) dato che porterebbe alle dimissioni di un sindaco a metà mandato per i miopi interessi di un partito ma è anche irresponsabile limitandosi al interesse dello stesso centrodestra perugino che perderebbe cosi totalmente di credibilità dopo aver appena conquistato la città dopo 60 anni di dominio politico del centrosinistra. Forza Italia e Berlusconi hanno però altre priorità : cercano infatti a tutti i costi un traino per la lista elettorale di Forza Italia in Umbria alle prossime politiche per riprendersi dalla disfatta delle regionali del 2015 quando da 3 consiglieri il partito si ridusse ad eleggerne uno solo venendo scavalcato dalla Lega Nord (che ne elesse due)come prima forza del centrodestra umbro.
    Romizi però sembra che abbia rifiutato : vorrebbe infatti concludere il mandato da sindaco e candidarsi per un secondo mandato da sindaco. E il suo discorso è molto chiaro: «Io ho tutta l’intenzione di andare avanti, di lavorare per la città e continuare il mandato che i perugini mi hanno conferito. Ci sono aspetti del programma che sono a buon punto, altri per cui bisogna ancora impegnarsi molto. A questo punto infatti non me la sento di ‘tradire’ la fiducia di chi mi ha scelto tre anni fa... ». E anzi, Romizi non fa segreto del fatto che potrebbe ricandidarsi per un secondo mandato. «Credo sia cosa giusta e opportuna», ha confidato il sindaco al suo staff.

    Scritto da: Fabio Graziani
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere l'articolo|
    ----------------------------------------------------------------
    |Clicca qui per leggere gli articoli di attualità|

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 May 2013
    Località
    Delegazione Apostolica di Spoleto
    Messaggi
    6,649
     Likes dati
    10,147
     Like avuti
    3,556
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Sindaco Di Perugia Andrea Romizi rifiuta la proposta indecente di Berlusconi

    Roba da matti...

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-10-16, 10:17
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-06-14, 09:19
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-06-14, 19:28
  4. Una proposta indecente o una proposta utile?
    Di Paolo Arsena nel forum Repubblicani
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-04-05, 08:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito