Non vorrei che il molosso rimanesse traumatizzato da tutta questa storia
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Quel cane andrebbe abbattuto, perché se lo ha fatto una volta lo potrebbe rifare un'altra, ma in questo paese abbiamo perso il senso del limite, io pure mi metto in lista, visto che stavo per fare un potenziale errore simile. Il cane bisogna allevarlo da cucciolo per essere sicuri, è proprio vero ma vogliamo tutto e subito anche dagli animali, che nostro malgrado non sono oggetti con il tasto on/off.

Regressista amante della pucchiacca.

I cani mangiano le person e la merda, lo dice la Scienza
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

que collions, mettersi in casa un cane adulto e' come adottare un 18enne extracomunitario che un giorno improvvisamente ti violenta moglie e figlia ti uccide nel sonno fottendoti i risparmi nascosti dentro l armadio tentando di scappare nel suo paese. Bello fidarsi ma non fidarsi e' molto meglio diceva pure mia nonna che era si mezza rincoglionita ma malgrado cio' sempre piu' saggia di chi fa di questi errori pagando caro.
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

Fake news
La nipote dell'anziana ha scritto su facebook che sua nonna non è stata uccisa dal cane ma è morta per una caduta.

«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.