Non riesco più a scrivere col mio profilo clone e hanno cancellato i miei messaggi. Non so se può essere considerata una vittoria (evidentemente dicevo cose giuste che facevano paura a loro e che andavano contro i loro interessi) o una sconfitta (per scrivergli di nuovo, mi dovrò fare un'altro clone).
Si vede quanto sono democratici. Se loro sono nel giusto, perché cancellare i miei messaggi, dico io? LE mie esternazioni non dovrebbero scalfire le loro idee, se sono giuste!![]()






Rispondi Citando