Visualizzazione Stampabile
-
Re: Yellow!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Aru deve cercare di guadagnare qualche secondo in più nelle prossime salite perché c' è la crono di Marsiglia e non essendo uno specialista gli attuali 6 secondi di vantaggio su Froome non basterebbero per portare la maglia gialla fino a Parigi.
Speriamo che ce la faccia, bisogna sbattere la vittoria in faccia ai francesi rosiconi.
Se vinci ritorni comunista oppure anarchico...il Murru anarchico manca alla collezione!
-
Re: Yellow!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Se vinci ritorni comunista oppure anarchico...il Murru anarchico manca alla collezione!
Son stato anarco-capitalista :D
-
Re: Yellow!!!!
Leggendo me e te gli altri forumisti si staranno chiedendo "Ma esistono sardi normali?" :44:
-
Re: Yellow!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Son stato anarco-capitalista :D
Ah ecco, però anarchico vero ti manca....
-
Re: Yellow!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Ah ecco, però anarchico vero ti manca....
ahahah mi ricordo le discussioni chilometriche su chi fosse veramente anarchico tra gli anarco-capitalisti e gli anarco-comunisti, secondo me nessuno dei due , l' anarchia è solo un' utopia.