Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
L'ironia è il sale della vita.
Ammesso che la Vostra sia ironia...
Dott. Kobra
No Dott. Kobra, non è ironia, questi crede davvero nella Befana.
-
Re: Nuovo record.
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gennaro Neapol
fuori controllo ormai
i circuiti finanziari lo controllano strabene e se ne servono per imporci le loro strategie
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
Questa è davvera una visione molto di parte: quindi aziende come OMSA, come Electrolux, come Fiat, come Bialetti, come Geox e ne cito solo qualcuna, avrebbero chiuso in Italia per andare fuori dal Paese per colpa di Monti e non perchè la nostra classe imprenditoriale è quasi sempre di livello non eccelso, e allora ricorre agli stipendi bassi dell'est per poter stare sul mercato guadagnando?
secondo te questa classe imprenditoriale incapace che età media ha ?
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
sintierra
Il debito è aumentato del 2.68 %, se non sbaglio dovrebbero essere soldi che fanno parte del pil, se spesi in Italia, ed anche l'aumento delle tasse aumenta il pil, quindi senza aumento del debito il pil sarebbe in negativo, e di parecchio, ...sbaglio?
In effetti sì, sbagli, che l'aumento delle tasse incrementi il PIL è notevolmente improbabile.
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
L'ironia è il sale della vita.
Ammesso che la Vostra sia ironia...
Dott. Kobra
È inesperienza ... è ancora convinto di poter proporre discorsi sensati ai bananas.
-
Re: Nuovo record.
Bene a botte di 10 miliardi al mese di indebitamento...
Questo fiume di denaro sta finendo nelle tasche di qualcuno...qualcuno che governa evidentemente!
Quando gli i-taglianidovranno vendere la casa e non riceveranno piu' le pensioni si sera li vadano a prendere nelle loro ville e li appendino
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
Bene a botte di 10 miliardi al mese di indebitamento...
Questo fiume di denaro sta finendo nelle tasche di qualcuno...qualcuno che governa evidentemente!
Quando gli i-taglianidovranno vendere la casa e non riceveranno piu' le pensioni si sera li vadano a prendere nelle loro ville e li appendino
il problema è che ormai non riesci neppure più a vendere casa e se la "svendi" ti trovi la finanza in casa.
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
leno lazzari
E grazie alle grosse promesse di governo, PdR, Boldrina compresa e nonostante quanto donato dagli italiani dal triangolo Amatrice, Cascia Norcia deve ancora essere rimosso il primo camion di macerie .
Di una cosa però v'è certezza matematica e che a furia di aspettare i prefabbricati per l'emergenza abitativa si faranno un secondo inverno in condizioni disumane .
P.S. E chi come i miei parenti (lo so, mi ripeto) s'è automontata una casetta di 35 mq in legno rischia, come altrove già avvenuto, seriamente di vedersi arrivare l'ingiunzione di demolizione .
Viva la serietà dei competenti al governo .
queste risorse potevano essere una boccata di ossigeno , un’iniezione di fiducia ad una popolazione ormai allo stremo delle forze, invece anche in questa occasione si è voluto procedere con l’ennesima provocazione, salvo poi rendersi conto che forse stavolta si era davvero superato ogni limite di decenza.
-
Re: Nuovo record.
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
Questa è davvera una visione molto di parte: quindi aziende come OMSA, come Electrolux, come Fiat, come Bialetti, come Geox e ne cito solo qualcuna, avrebbero chiuso in Italia per andare fuori dal Paese per colpa di Monti e non perchè la nostra classe imprenditoriale è quasi sempre di livello non eccelso, e allora ricorre agli stipendi bassi dell'est per poter stare sul mercato guadagnando?
Non piace a nessuno l’idea di migliaia di dipendenti lasciati per strada
Non piace a nessuno l’idea di pagare il 68% di tasse.
Non piace a nessuno l’idea di spostare azienda e produzione all’estero.
Finché, lo Stato non predisporrà incentivi per tenere le aziende ben radicate all’Italia il numero di quelle che emigreranno continuerà a salire. Poveri lavoratorI