Visualizzazione Stampabile
-
Rif: il bivio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
si è gi accorto, marxmiliano è uno dei primi che è passato sull'altra sponda. adesso si professa grillino
Grillo non mi dispiacerebbe, se fossi costretto a scegliere solo tra gli schieramenti di sinistra naturalmente
-
Citazione:
Noir
si è gi accorto, marxmiliano è uno dei primi che è passato sull'altra sponda. adesso si professa grillino
solo perchè ancora non li invitano ai pollai televisivi ....
ha forse visto qualcuno starnazzare, come sempre fanno, per la mancanza di contraddittorio nella trasmissione della quale ho postato il link?
-
Citazione:
Francpolitik
non lo sapevo neppure io :sofico:
Comunque secondo me in Italia nessuna cambierà mai convinzione politica. A parte Fini :giagia:
Non è lui che ha cambiato sponda, è la signora Tulliani che gli prepara gli speech, pena la negazione della patata... :giagia:
-
Citazione:
grandpa
Non è lui che ha cambiato sponda, è la signora Tulliani che gli prepara gli speech, pena la negazione della patata... :giagia:
considerando che per tanti anni, a cominciare dal discorso della discesa in campo, gli speech al caudilletto glie li scriveva cicciobombo ferrara ....cosa mai gli avrebbe potuto negare, a scorno?
-
peccato ....ho fatto la domanda sbagliata .....
di quelle che i devoti proprio di risposte ...no no, non ce ne sono ....