CarE
iA uso il metodo classico, e cioè mi spalmo la crema e poi mmi stendo a prendere il sole touttA.
Voi come vi preparate per prenderlo?
@King Z. @foglia @Bamba de Kraut @Candido @lanzichenecco


CarE
iA uso il metodo classico, e cioè mi spalmo la crema e poi mmi stendo a prendere il sole touttA.
Voi come vi preparate per prenderlo?
@King Z. @foglia @Bamba de Kraut @Candido @lanzichenecco


basta nominarmi


AttentA alle scottature
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


Cara non posso prendere il sole, farei scappare i bagnanti toutta.








Non ti dico di farcelo vedere se no finisce che mi dai della pazza isterica pure tu
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


Se fosse bello magari lo mostrerei pure, ma stando così le cose voglio evitarvi brutti traumi.


La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}