Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Mi sa che ci inguaiamo un'altra volta

    Ieri stavo con questo mio amico nella main street di A(n)versa, mezza deserta perché qui con la questione che tutti pagano le tasse si fanno tre mesi di ferie a Pozzuoli. Comunque stiamo lì a ricordare i vecchi tempi dello struscio, quando ci superano due ragazze credo turche, o bielorusse, non so, comunque molto arrapanti con appena questo filo di cellulite sui glutei che, diciamoci la verità, arrapa ancora di più. Una di loro portava gli occhiali con una lente opaca, non so perché, e l'altra forse tiene l'apparecchio ai denti. Fatto sta che dopo averci superati si voltano e ci fanno il gesto del pugno avanti e indietro sulla bocca e la lingua a premere con la stessa cadenza contro la parete interna della guancia.

    Io e il mio amico ci scambiamo uno sguardo d'intesa e io gli faccio: "Adriano, qui se non stiamo accorti ci inguaiamo un'altra volta"
    Wewewewewewewewe

  2. #2
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sa che ci inguaiamo un'altra volta

    Si inizia sempre con un bkn e poi si finisce con un bebè in braccio, le pappette e le bollette
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #3
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sa che ci inguaiamo un'altra volta

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Ieri stavo con questo mio amico nella main street di A(n)versa, mezza deserta perché qui con la questione che tutti pagano le tasse si fanno tre mesi di ferie a Pozzuoli. Comunque stiamo lì a ricordare i vecchi tempi dello struscio, quando ci superano due ragazze credo turche, o bielorusse, non so, comunque molto arrapanti con appena questo filo di cellulite sui glutei che, diciamoci la verità, arrapa ancora di più. Una di loro portava gli occhiali con una lente opaca, non so perché, e l'altra forse tiene l'apparecchio ai denti. Fatto sta che dopo averci superati si voltano e ci fanno il gesto del pugno avanti e indietro sulla bocca e la lingua a premere con la stessa cadenza contro la parete interna della guancia.

    Io e il mio amico ci scambiamo uno sguardo d'intesa e io gli faccio: "Adriano, qui se non stiamo accorti ci inguaiamo un'altra volta"
    Che vita triste, manco alle elementari si sentono robe del genere....

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sa che ci inguaiamo un'altra volta

    Che bei tempi le elementari. Si mangiava formiche per impressionare le ragazze, i primi toccamenti sotto la doccia.

    Sent from my mittangù 8 using tapasex
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  5. #5
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sa che ci inguaiamo un'altra volta

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Si inizia sempre con un bkn e poi si finisce con un bebè in braccio, le pappette e le bollette
    Oggi bkn domani pnln
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  6. #6
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sa che ci inguaiamo un'altra volta

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Oggi bkn domani pnln
    Minchia ci fai scompisciare.....
    50 anni e non sentirliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  7. #7
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sa che ci inguaiamo un'altra volta

    Vorrei vorrei vorrei vorrei vorrei
    gustare in bocca il peshe di leeeeeei
    Wewewewewewewewe

  8. #8
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sa che ci inguaiamo un'altra volta

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Vorrei vorrei vorrei vorrei vorrei
    gustare in bocca il peshe di leeeeeei
    perchè non dimagrisci una buona volta?

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sa che ci inguaiamo un'altra volta

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Ieri stavo con questo mio amico nella main street di A(n)versa, mezza deserta perché qui con la questione che tutti pagano le tasse si fanno tre mesi di ferie a Pozzuoli. Comunque stiamo lì a ricordare i vecchi tempi dello struscio, quando ci superano due ragazze credo turche, o bielorusse, non so, comunque molto arrapanti con appena questo filo di cellulite sui glutei che, diciamoci la verità, arrapa ancora di più. Una di loro portava gli occhiali con una lente opaca, non so perché, e l'altra forse tiene l'apparecchio ai denti. Fatto sta che dopo averci superati si voltano e ci fanno il gesto del pugno avanti e indietro sulla bocca e la lingua a premere con la stessa cadenza contro la parete interna della guancia.

    Io e il mio amico ci scambiamo uno sguardo d'intesa e io gli faccio: "Adriano, qui se non stiamo accorti ci inguaiamo un'altra volta"
    Sei di Aversa? Conosci sta bonazza?

    https://www.google.it/search?q=Karin...w=1280&bih=670


  10. #10
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sa che ci inguaiamo un'altra volta

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Minchia ci fai scompisciare.....
    50 anni e non sentirliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Di' la verità josef che tu conosci bene il dualismo bokkino-pannolino ed è per questo che limiti il tuo esuberante effetto attrattivo sulle donne. Oltre poi al fatto che se no dovresti uscire tutte le mattine col bastone per mandarle via quando sono troppe, cioè sempre
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. C’era una volta un’altra “ILVA”…
    Di Ringhio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 07-10-12, 12:54
  2. Un'altra Volta
    Di ALESSANDRO VERO nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-01-05, 13:39
  3. Ce lo prendiamo nel c**o un'altra volta...
    Di Iunthanaka nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-05-04, 21:58
  4. Lo ha detto un altra volta
    Di yota71 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-04-04, 22:19
  5. l'altra volta di.....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-03, 17:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito