User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
Like Tree17Likes

Discussione: Il pd ha venduto gli italiani per due spiccioli come il peggiore traditore

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    12,042
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Il pd ha venduto gli italiani per due spiccioli come il peggiore traditore

    Migranti in cambio di conti” Renzi e Alfano mandanti ed esecutori di questa invasione programmata

    Vorrei che ci liberassimo da una sorta di senso di colpa. Noi non abbiamo il dovere morale di accogliere in Italia tutte le persone che stanno peggio. Se ciò avvenisse sarebbe un disastro etico, politico, sociale e alla fine economico. Noi non abbiamo il dovere morale di accoglierli, ripetiamocelo. Ma abbiamo il dovere morale di aiutarli. E di aiutarli davvero a casa loro”. Benito Mussolini? Jörg Haider? Matteo Salvini? Nigel Farage? Donald Trump? No. Matteo Renzi. La tentazione macronista è impossibile da farsi sfuggire. Del resto Oscar Wild, quando incantava le masse, sussurrando al cielo disse: “Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni”. Il Partito Democratico ha condannato l’Italia all’invasione. L’ha santificata sull’altare del politicamente corretto. L’ha immolata fino a farla diventare terra promessa per i disperati di mezzo mondo ed inferno per chi ha trovato la propria Patria tra le Alpi e il Mar Mediterraneo. Il messaggio, dopo che i buoi sono scappati dalla stalla, è una sfida al buonsenso, quando ormai i dotati di buonsenso vengono tutti tacciati di fascismo. Fiano e soci alla ricerca dell’ombrellone vacanziero hanno messo in croce una spiaggia a Chioggia. Merito della penna “sapiente” di Paolo Berizzi. Un’altra storia, questa, ma sintomatica della bussola, dei cronisti e dei politici, in panne davanti alla realtà dei tempi moderni.
    Ma torniamo sul punto focale, il PD ci ha fatto invadere. “Il fatto che nel 2014/2016 abbiamo chiesto che il coordinatore fosse a Roma alla guardia costiera e che gli sbarchi avvenissero tutti quanti in Italia lo abbiamo chiesto noi. L’accordo lo abbiamo fatto noi, violando, peraltro, Dublino”. Senza mezzi termini, Emma Bonino, il volto affilato radicale italiano, ha sentenziato evidenziando che esiste una strategia, lampante, di far diventare il nostro Paese il Capo di Buona Speranza della corte dei miracoli del terzo mondo. Avanti un altro. Avanti un altro. Avanti un altro. Un formula che si ripete all’infinito. Mentre Vauro dichiara “No, my name is not Charlie”, disegnando un bambino africano che affonda a largo delle nostre coste. Esaltiamo e beatifichiamo le vite degli altri per sputare, il piccolo Charlie Gard suo malgrado ne è diventato tristo esempio, su quelle delle persone a noi care. Non è una gara, non è una competizione, ma è la volontà di salvaguardare il nostro futuro. L’unica cosa che conta. “In sostanza, il governo Renzi, in cambio dell’aiuto di Frontex, ha acconsentito a far attraccare tutte le navi dei Paesi che facevano parte dell’operazione Triton in Italia. Cosa che, di fatto, è avvenuta e tutt’oggi avviene. E tra gli accordi ci sarebbe stato anche quello sui ricollocanti a casa nostra degli immigrati rifiutati dagli altri Stati europei”, questo quello che riporta, sulle colonne de Il Giornale, Chiara Giannini. L’Italia condanna gli stessi a cui non dà niente.
    In un post sulla sua pagina personale, Adriano Scianca, scrive: “Sei mesi fa, se dicevi che uno Stato deve difendere i propri confini, eri uno xenofobo. Oggi il G20 mette nero su bianco che occorre tutelare ‘il diritto sovrano degli Stati di gestire e controllare i loro confini’. Sei mesi fa, se dicevi che gli immigrati sono per lo più finti profughi e gente che non ha alcun titolo per stare qui, eri xenofobo. Oggi Paolo Gentiloni dice che i ‘migranti economici’, cioè i clandestini, ‘sono oltre l’85% degli arrivi'”. Mentono, sapendo di mentire, cambiano le parole, sono saltimbanchi della politica. Camuffano il loro essere senza ritegno. Oggi è bianco, domani è nero, dopodomanigrigio? Non lo sanno neanche loro. Le elezioni si avvicinano, lo spettro di una nuova sconfitta attanaglia il loro deretano poggiato sul cadreghino. La paura fa 90, l’elettore scappa, abbraccia i verdi leghisti, ascolta le sirene di CasaPound, si allontana da chi non vuole scegliere un punto fisso all’interno della barricata. Gli adepti di Renzi, aldilà delle boutade estive, ci chiedono lo Ius Soli, ce lo impongono, mentre diffondono il verbo come segno di civiltà. Ma quale civiltà? Quella che vuole renderci vittima di noi stessi, cannibalizzati dai vegani degli scranni del Parlamento. Direttamente dai social network, Matteo Renzi, precisa: “Questo significa ‘Aiutiamoli a casa loro': non è retorica ma è un progetto articolato, complessivo. E comprende un piano per l’Africa, la battaglia per i fondi europei, cambiare il regolamento di Dublino che risale al 2003, la necessità di salvare tutti ma l’impossibilità di accoglierli tutti in una sola nazione, lo ius soli”. C’è sempre un perché. C’è sempre un cavillo.
    Hanno scelto di farci perire, di non lasciarci nemmeno i Campi Catalaunici, il pericolo di Attila sovrano degli Unni contro il condottiero romano Ezio, nemmeno la battaglia di Poitiers, la minaccia dell’esercito arabo-berbero mussulmano di al-Andalus, capitanato dal governatore Abd al-Rahman ibn Abd Allah al-Ghafiqi, contrapposto ai Franchi di Carlo Martello. Nessun onore delle armi. Emma Bonino, senza colpo ferire, ha detto la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità. Un piano che è annientamento, un piano che è schiavitù, un piano che è sostituzione. Dalle fabbriche alle scuole passando per i settori nevralgici di questo Paese. Tutto scorre nella valle del nulla, niente più risplende nell’ultimo focolare della civilizzazione in fiamme. IlGiornale.it - Le ultime notizie su attualità, politica ed economia www.andreapasini.it


    ?Migranti in cambio di conti? Renzi e Alfano mandanti ed esecutori di questa invasione programmata ? Il blog di Andrea Pasini

    MALEDETTI!
    odiati75 and ras74 like this.
    C' è ancora tempo per salvare l'Italia!
    E attenzione: M5S è come il PD forse anche peggio. analizzate la politica dei loro sindaci!

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    12,042
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il pd ha venduto gli italiani per due spiccioli come il peggiore traditore

    oggi fanno retromarcia, resisi conto del grande disastro ecocnomico e sociale che hanno contribuito a produrre .
    hanno paura che il PD e tutta la sinistra venga travolta e cancellata come il partito socialista in Franuia e corrono ai ripari facendo loro ciò che Salvini e la destra in genere dice da anni avendo previsto da tempo l'arrembaggio africano.

    Ma gli italiani , quelli più intelligenti, quelli che hanno a cuore il futuro dei propri figli non possono dimenticare il tradimento di aver svenduto l'italia per due lire.

    E mentre l'italia si ribella , loro cambiano idea anche sullo IUSSOLI cercando di salvare il salvabile .
    Ma non dimentichiamo che RENZI e ALFANO hanno svenduto l'italia trasformando il nostro paese in terra di conquista per pochi spiccioli.

    Questi sono i governanti,
    Questo sono i maledetti!
    ras74 likes this.
    C' è ancora tempo per salvare l'Italia!
    E attenzione: M5S è come il PD forse anche peggio. analizzate la politica dei loro sindaci!

  3. #3
    Fan Club Pippaioli Boschi
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    17,934
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il pd ha venduto gli italiani per due spiccioli come il peggiore traditore

    E a dire il vero in cambio di niente abbiamo importato 300.000 negretti, perché di flessibilità non e che ne abbiamo vista molta..
    Sparviero likes this.
    » Novella Maioriani 8, De reddito iure armorum, sul diritto a portare le armi

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    10,362
    Inserzioni Blog
    2
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Il pd ha venduto gli italiani per due spiccioli come il peggiore traditore

    Quando scrivo che da dopo Berlusconi abbiamo avuto governi composti solo da GARZONI mandati dal droghiere e esigere il dovuto.......non sbaglio.
    Quando hai un governo di MANDATARI......puoi solo abbaiare alla luna......e questi hanno la faccia ed il carisma del mandatario che non conta un cazzo!
    Kobra, odiati75 and Arikel like this.
    All I need is love and a M134 minigun

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    12,042
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il pd ha venduto gli italiani per due spiccioli come il peggiore traditore

    Hanno fatto un gran casino, in Libia , chissà cosa dovevano fare per non far nulla !
    Tutto fumo negli occhi.
    persino l'accordo sulle ONG , non è vincolante.
    La verità che loro non vogliono far nulla.
    Gli italiani , anche quelli di sinistra , devono capire che questo governo vuole riempirci di africani.
    gente che non sta ferma e buona .
    Invaderà le strade , vorrà di più e se non la ottiene con la legalità lo otterrà in modo illegale rubandoti la macchina o peggio.
    Non c'è lavoro e questo produrrà un corto circuito che gli italiani ( tutti ) pagheranno salato.

    chi vota PD non vive sulla luna .
    scomunista, Arikel and ras74 like this.
    C' è ancora tempo per salvare l'Italia!
    E attenzione: M5S è come il PD forse anche peggio. analizzate la politica dei loro sindaci!

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Al Rakka
    Messaggi
    6,080
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il pd ha venduto gli italiani per due spiccioli come il peggiore traditore

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Hanno fatto un gran casino, in Libia , chissà cosa dovevano fare per non far nulla !
    Tutto fumo negli occhi.
    persino l'accordo sulle ONG , non è vincolante.
    La verità che loro non vogliono far nulla.
    Gli italiani , anche quelli di sinistra , devono capire che questo governo vuole riempirci di africani.
    gente che non sta ferma e buona .
    Invaderà le strade , vorrà di più e se non la ottiene con la legalità lo otterrà in modo illegale rubandoti la macchina o peggio.
    Non c'è lavoro e questo produrrà un corto circuito che gli italiani ( tutti ) pagheranno salato.

    chi vota PD non vive sulla luna .
    si ma purtroppo sono ancora pochi,ne dovrebbero sbarcare 20 mila il giorno x due mesi di seguito per poterci divertire
    11) Il governo Renzi, è il peggiore da sempre,votano il Pd sempre piu evasori ,frogi,.mignotte,coglioni,coglionazzi,lecchini,lec caculi,lec cascarpe,spazzacamini,ladri,criminali,mafosi,servi ,schiavi,e buttanculo

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Mar 2013
    Località
    VERONA
    Messaggi
    10,362
    Inserzioni Blog
    2
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Il pd ha venduto gli italiani per due spiccioli come il peggiore traditore

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    si ma purtroppo sono ancora pochi,ne dovrebbero sbarcare 20 mila il giorno x due mesi di seguito per poterci divertire
    Poco....i secchi hanno una mira di merda!
    All I need is love and a M134 minigun

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Feb 2013
    Messaggi
    5,615
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Il pd ha venduto gli italiani per due spiccioli come il peggiore traditore

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    si ma purtroppo sono ancora pochi,ne dovrebbero sbarcare 20 mila il giorno x due mesi di seguito per poterci divertire
    Sono d'accordo...ora dobbiamo augurarci il peggio...solo così possiamo pensare di annichilire questa razza di lupi vestiti da agnello...
    odiati75 and Kobra like this.
    La sovranità appartiene solo ed esclusivamente al popolo che lavora a tempo indeterminato sotto lo Stato ed ai pensionati retributivi, che la esercitano nelle forme e nei limiti della Costituzione

  9. #9
    Trollino
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    27,241
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Il pd ha venduto gli italiani per due spiccioli come il peggiore traditore

    Ha stato Renzi! renzi è un'idiota, ma ha stato lui!
    prima si stava da dio, il latte e il miele scorrevano per le strade, ed oggi invece?
    Renzi è Boldrini, ha stato voi!

  10. #10
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    14,363
    Mentioned
    38 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Il pd ha venduto gli italiani per due spiccioli come il peggiore traditore

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    E a dire il vero in cambio di niente abbiamo importato 300.000 negretti, perché di flessibilità non e che ne abbiamo vista molta..

    588.000 al 03/07/2017 u.s., a partire dal 1° gennaio 2014.
    "Ammettiamolo, da quando si parla di diritti umani, si fa una vita da cani." (Karl Kraus)

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fini traditore, Casini traditore, Buscetta traditore, alfano traditore.
    Di fiume sand creek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-10-13, 22:36
  2. Cossiga agli ebrei italiani: “Vi abbiamo venduto”
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-06-09, 14:59
  3. mancano gli spiccioli
    Di ascaro41 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-03-08, 22:51
  4. Qual'è il partito che gli Italiani ritengono il peggiore ?
    Di ubaldo voli nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 19-03-08, 14:24
  5. Ciampi traditore degli Italiani
    Di fumo_di_londra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 23-05-06, 18:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
// mettere condizione > 0 per attivare popup
Clicca per votare

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224