6 anni! E? il termine di conservazione dei dati telefonici e telematici di tutti i cittadini appena approvato alla Camera. In una direttiva sugli ascensori. | Diritto dei Media che poi secondo me gia ci registrano tutto tutto da sempre o no vedi NSA..







Rispondi Citando

