Mettiamo tutti prima una nostra foto che mostri la nostra carnagione e poi si fa la classifica dal più chiaro al più scuro che verrà soprannominato l' africano del forum.
Comincio io, metto la foto che ho postato in una altro thread quella che ha rovinato l' appetito a molti di voi
![]()





Rispondi Citando
