Re: Le cittą dove si vive meglio
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Non sono belle infatti ma offrono lo stesso molti servizi che noi qua nella stragrande maggioranza delel cittą italiche ci sogniamo anche solo con il binocolo.
Mi č piaciuto molto anche Zara, nonostante la sua italianitą gli tolga quel pizzico di fascino e funzionalitą.
I servizi li trovi dappertutto in Germania a meno che non siano paesini isolati e distanti dai centri.
Meglio un paesotto in baviera o Freiburg.Ulm secondo i tedeschi e' la citta' con la migliore qualita' di vita , unico neo gli aereoporti e linee principali sono distanti.
Bovington ( UK )
Paesino tranquillo in mezzo al verde e il " The Tank Museum" li a tiro di schioppo. :D
Peccato che si mangi male... ma se vado via dall' Italia vado ad aprire un trattoria Toscana la e il problema č risolto.
La mia classifika
1-Calcutta
2-Napoli
3-Roma
4-Cittą del Messico
5-Bogotį
Citazione:
agaragar
La mia classifika
1-Calcutta
2-Napoli
3-Roma
4-Cittą del Messico
5-Bogotį
Bč, partendo dalla fine della classifica allora la tua lista diventa perfetta.
Citazione:
22gradi
Bč, partendo dalla fine della classifica allora la tua lista diventa perfetta.
Forse si e' confuso: ha fatto una lista delle uniche cittą dove si sentirebbe "normale".
*per te a citta' l'ho trovata, vedi il post "Montevideo".
Č gią stato detto che le cittą dove si vive meglio sono:
Modena
Riccione
Cesenatico
?
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Non esiste una cittņ dove si vive "bene".
se volete vivere bene bisongna andare in paesini max 2000/3000 abitanti.
li si che si vive bene.
e impieghi meno tempo per andare da li in una grande cittą (es a teatro) che non se vivi in quella stessa cittą
Ah la campagna, zero stress, e favola di vita.
Citazione:
furioso2013
Non esiste una cittņ dove si vive "bene".
se volete vivere bene bisongna andare in paesini max 2000/3000 abitanti.
li si che si vive bene.
e impieghi meno tempo per andare da li in una grande cittą (es a teatro) che non se vivi in quella stessa cittą
Ah la campagna, zero stress, e favola di vita.
Probabilmente tu ti ci troveresti bene, e sono contento per te. Ma in un paesino fino a 10,000 abitanti quali servizi trovi? Io vivo in una cittą da 1.3 milioni con
zero stress, meno inquinamento di certi paesini in Italia, il traffico e' scorrevole e sono a 10 minuti da un aeroporto internazionale, 8 da un ospedale, e da 5-10
da centri commerciali. E guardando fuori dalle finestre vedo solo verde. Troppo cemento nelle cittą italiane, troppa speculazione.
Citazione:
nordista
Probabilmente tu ti ci troveresti bene, e sono contento per te. Ma in un paesino fino a 10,000 abitanti quali servizi trovi? Io vivo in una cittą da 1.3 milioni con
zero stress, meno inquinamento di certi paesini in Italia, il traffico e' scorrevole e sono a 10 minuti da un aeroporto internazionale, 8 da un ospedale, e da 5-10
da centri commerciali. E guardando fuori dalle finestre vedo solo verde. Troppo cemento nelle cittą italiane, troppa speculazione.
:-00006
Citazione:
nordista
boh, io vedo solo verde, sono a 30 minuti da una cittą che ha fatto la storia dell'itlia, a 30 minuti dal mare, 5 minuti dall'ospedale, 5 minuti da un centro commerciale (ma a 30minuti ne ho quanti ne voglio), 15 minuti dalle piste da sci....
nessuno stress, i bambini possono uscire tranquillamente da soli e andare a giocare al campo sportivo senza pericolo,... meno di 1000 abitanti