Pagina 1 di 323 121151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 3230
  1. #1
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,646
     Likes dati
    35,640
     Like avuti
    55,867
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito "Cari gay, vi amo e per questo vi dico la verità"

    @pedro @Ucci Do @Peppe Sombrero @Felipe K.



    22 Maggio 2017

    Faccia a faccia con Silvana De Mari, la dottoressa finita nel mirino della Procura di Torino per le sue frasi sugli omosessuali: "Sto sacrificando una carriera per dire ai gay che l'erotismo anale fa male alla salute"

    Alessandra Benignetti

    Un’indagine per diffamazione e un procedimento aperto dall’ordine dei medici. Silvana De Mari, chirurgo, psicoterapeuta e scrittrice fantasy di successo, finita nel mirino della Procura di Torino per le sue controverse affermazioni sugli omosessuali, preferisce non parlare dei suoi problemi giudiziari, ma è decisa a difendere le sue posizioni, nonostante il polverone che si è sollevato attorno al suo caso. L’abbiamo incontrata a Roma, dove ha parlato davanti ad una folta platea di giovani e famiglie, in un incontro, organizzato dall’associazione culturale Strapaese, intitolato “La realtà dell’orco”.

    Le denunce la spaventano?

    No, ma è difficile restare completamente indifferenti davanti a fiumi di odio.

    Ha mai pensato di fare un passo indietro sulle sue affermazioni?

    Ovviamente no.

    Quindi continua a rivendicare il suo “diritto all’omofobia”?

    Rivendico il mio diritto di dire che i bambini hanno bisogno di un padre e di una madre e, da medico, quello di affermare che la cavità anorettale non fa parte dell’apparato sessuale, e che chi la usa in modo improprio espone sé stesso e gli altri a complicanze. Se questa è omofobia, allora rivendico il diritto all’omofobia.

    Dunque, secondo lei gli omosessuali non dovrebbero adottare bambini?

    Affidare un bambino ad una coppia dove nessuno dei due ha l’istinto materno, perché nessuno dei due è femmina, è particolarmente grave. Lei si rende conto che i giudici di Firenze hanno dato in adozione una coppia di gemelline a due uomini scavalcando quattordici coppie composte da un padre e da una madre?

    Appunto, in Italia i giudici hanno già riconosciuto questo diritto…

    Se un giudice modifica la legge o la applica in maniera creativa ha annientato la base della democrazia, che è la separazione dei poteri .

    Anche le unioni civili sarebbero inutili?

    Il matrimonio non è un diritto, è un contratto che serve a proteggere le madri, la parte più debole della coppia. Per le unioni civili abbiamo spaccato una nazione. Ne hanno usufruito duemila persone e alcuni hanno già divorziato. Quali erano i diritti che prima non avevano? Chiunque può andare a trovare chiunque in ospedale, lo stesso nelle carceri, e così via.

    Lei ha detto che l’omosessualità non è una condizione “normale”…

    L’omosessualità non è genetica e non è irreversibile. È uno stile di vita che si sceglie e in cui si resta incastrati perché il nostro cervello è abitudinario. Moltissimi casi dimostrano che da questa condizione si può tornare indietro. Inoltre, dal punto di vista biologico praticare l’erotismo anale è perdente perché non determina la sopravvivenza della specie e causa malattie.

    Sa che in molti si sono sentiti offesi dalle sue parole?

    Il diritto di non essere offesi non è un diritto umano: è un imbavagliamento del diritto di parola. Nessuno discrimina i gay. Ci sono una miriade di settori, come il cinema, la tv o la moda, dove se sei gay è più facile fare carriera. In cosa sono discriminati?

    Ci sono Paesi nel mondo in cui gli omosessuali vengono arrestati, torturati e uccisi…

    Il caso della Cecenia sembra sia un fake. La Cecenia è una repubblica islamica ma fa parte della Federazione Russa e, quindi, queste cose non le può fare. Io denuncio da anni le persecuzioni degli omosessuali in Arabia Saudita e in Iran, ma di questo non parla nessuno perché sono Paesi che piacciono ad Obama, alla Clinton e a Macron. Il peggior persecutore di omosessuali era Che Guevara. Lei sa che centomila cristiani vengono uccisi ogni anno per la loro fede? Sa quanti omosessuali? Cento. Questo le dà la misura di chi siano i veri perseguitati al mondo.

    Dice di battersi contro le persecuzioni degli omosessuali ma poi li attacca…

    Sono quarant’anni che curo persone che hanno subito l’erotismo anale e ho visto morire decine di malati di Aids. Tutto questo lo faccio per amore. Ti amo, non voglio che tu muoia, per questo ti dico la verità: sei una persona straordinaria e puoi fare altro nella tua vita che offrire la tua cavità anorettale perché gli altri ci mettano dentro il pene causandoti malattie. So benissimo che dicendo queste cose ti metto in crisi, ma so anche che puoi affrontare la crisi e uscire da una situazione biologicamente perdente.

    Molti gay non la pensano così...

    C’è gente che ama essere sodomizzata perché dopo un po’ si ha un’inversione del senso del piacere e del dolore. È come per le persone bulimiche che provano piacere a vomitare. Loro hanno l’assoluto diritto di farlo. Io ho l’assoluto diritto di dire che è dannoso.

    Andrà avanti, quindi, nel sostenere le sue tesi, nonostante le cause e gli esposti?

    Io mi rivolgo ai gay passivi e alle donne che subiscono questa pratica e affermo che l’erotismo anale nuoce gravemente alla salute. Dico una cosa inoppugnabile e vengo accusata di odio. Lo trovo aberrante. Io sto sacrificando la mia carriera di scrittore e di medico, assieme ad una valanga di quattrini, sull’altare della verità, per dire a queste persone: fermati, quello che stai facendo ti fa male alla salute e non ti rende felice. Una cosa del genere si fa solo per amore. Sono la vecchia zia che rompe l’anima e che nessuno vuole ascoltare. Ma nessuno può dire che non li ami.


    "Cari gay, vi amo e per questo vi dico la verità" - IlGiornale.it
    Regressista amante della pucchiacca.

  2. #2
    Pleiotropic Relativism
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    portofino
    Messaggi
    7,745
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: "Cari gay, vi amo e per questo vi dico la verità"

    L'antinculismo è una dura battaglia sociale

  3. #3
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Cari gay, vi amo e per questo vi dico la verità"

    Siamo al top
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  4. #4
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,646
     Likes dati
    35,640
     Like avuti
    55,867
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: "Cari gay, vi amo e per questo vi dico la verità"

    Silvana de Mari candidata Ministro della Salute di CP .
    Regressista amante della pucchiacca.

  5. #5
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Cari gay, vi amo e per questo vi dico la verità"

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Silvana de Mari candidata Ministro della Salute di CP .
    Assolutamente
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Jul 2015
    Messaggi
    8,522
     Likes dati
    1,494
     Like avuti
    1,900
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: "Cari gay, vi amo e per questo vi dico la verità"

    Perché dare seguito e visibilità ad una malata di mente?

  7. #7
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,646
     Likes dati
    35,640
     Like avuti
    55,867
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: "Cari gay, vi amo e per questo vi dico la verità"

    Citazione Originariamente Scritto da Rotwang Visualizza Messaggio
    Perché dare seguito e visibilità ad una malata di mente?
    Perché sarebbe una malata di mente ?
    La Scienza ci spiega che gli inculisti prendono l'HIV e l'HPV oltre a diventare incontitenti fecali @pedro .
    Regressista amante della pucchiacca.

  8. #8
    Pleiotropic Relativism
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    portofino
    Messaggi
    7,745
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: "Cari gay, vi amo e per questo vi dico la verità"

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Perché sarebbe una malata di mente ?
    La Scienza ci spiega che gli inculisti prendono l'HIV e l'HPV oltre a diventare incontitenti fecali @pedro .
    Devi ritrovare quello studio che postai tempo addietro.
    A prescindere dalle posizioni (pun intended ) la pratica sodomitica comporta dei rischi per la salute (incontinenza fecale) che non si verificherebbero utilizzando l'orifizio apposito.





  9. #9
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: "Cari gay, vi amo e per questo vi dico la verità"

    Nel culo c'è la cacca, lo sanno tutti @King Z.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

    Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

  10. #10
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: "Cari gay, vi amo e per questo vi dico la verità"

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Perché sarebbe una malata di mente ?
    La Scienza ci spiega che gli inculisti prendono l'HIV e l'HPV oltre a diventare incontitenti fecali @pedro .
    Se non ascoltano la scienza, allora l'illuminismo che l'avemo fatto a fa'?
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

    Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

 

 
Pagina 1 di 323 121151101 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 14:34
  2. guardatevi "in questo mondo libero" cari sinistri riformisti
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-10-07, 11:27
  3. Dossier-verita' Sulla "lingua-blu"(Blue Tongue) - Le Terribili Verita' Nascoste
    Di Sardigna e Libertade nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-07-02, 17:49
  4. Dossier-verita' Sulla "lingua-blu"(Blue Tongue) - Le Terribili Verita' Nascoste
    Di Sardigna e Libertade nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-07-02, 17:46
  5. Dossier-verita' Sulla "lingua-blu"(blue Tongue) - Le Terribili Verita' Nascoste
    Di Sardigna e Libertade nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-07-02, 17:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito