E' sparito. Ho appreso da Sentenza che ha fatto una figura di merda, probabilmente quella che ha fatto traboccare il vaso. Per la vergogna, adesso non scrive più (ma si collega al forum).
Ma dai @Amati75 torna a scrivere e a intrattenerci con le tue cazzate! "Mica stiamo a parlare del sesso degli angeli"(cit. Amati75)




Rispondi Citando
