Salve camerati
secondo voi il capitalismo *se epurato da influenze giudaiche
può essere un modello per l'europa? Pensate al Cile di Pinochet stato basato sull'ordine e la disciplina ma anarcocapitalista il capitalismo può basarsi sulla sana impresa familiare e dunque su una solida gerarchia basata sulla famiglia ed una società sana e ordinata in fondo il capitalismo
è privilegio delle genti europee inventato da Adam Smith ovvero un uomo europeo.Inoltre esso è nato sono in civiltà di razza bianca mai negroidi o asiatiiche
Inoltre il capitalismo attuale è basato sul monopolio ebraico non tra la sana competizione tra aziende sul mercato. Inoltre pure ron paul e david duke
sono anarcocapitalisti
Dunque non pensate che un capitalismo stile Pinochet sia compatibile con i valori di destra radicale?





