Elenco dei fanatici del libero mercato e dei servetti di confindustria, UE e FMI. Non importa se di "destra", "centro" o "sinistra"
Benedetto Della Vedova: il talebano del liberismo. Ex radicale, ex berluscones, ex finiano, ex montiano e ora sottosegretario del governo truffa Gentiloni. Fautore delle tre "I". Individuo, Impresa e Inglese.
Emma Bonino: cosa aggiungere?? Con il defunto Pannella sostenne tutte le più infami privatizzazioni e l'abolizione dell'Art. 18 dello statuto dei lavoratori. Non mi dilungo ulteriormente.
Renato Brunetta: quello che voleva colpire i "fannulloni" (vero dramma del paese!!) e colui che definì i precari "l'Italia peggiore"
Antonio Martino: esponente italiano della scuola di ChiCAGO. Ex ministro della difesa e atlantista di ferro.
Giancarlo Pagliarini: ex esponente leghista, amico di Facco e dei mongolibertarians. Sostanzialmente innocuo.
Tiziano Treu: il precarizzatore par excellence! Rispolverate l'infausto "Pacchetto Treu" del 1997.
Romano Prodi: Euro-inomane che si definì il "Re delle privatizzazioni"
Pietro Ichino: Giuslavorista sinistronzo , sostiene lo smantellamento di ogni diritto sindacale.
Giuseppe Fioroni: L'amico delle scuole private. Per ulteriori dettagli ItaliaOggi. La scuola privata ringrazia Fioroni
Non vorrei che qualcuno si dimentichi di oscuri personaggi come Amato e Ciampi. Di loro, per l'appunto, ne ho parlato in altre thread