Re: Un parametro di cui non parla mai nessuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Noi come futuro abbiamo il paradiso
Nel frattempo andrà sempre peggio, questa è l'ortodossia
sì, quella è la mentalità nel profondo dell'italiano medio
andrebbe combattuta da una classe dirigente capace, invece di essere cavalcata
la cosa paradossale, anzi adesso che me ne rendo conto non è paradossale per niente tutto torna, è che in Italia il cdx ha stimolato comportamenti economici negativi incentivando la patrimonializzazione mentre il csx tende più alla spesa
Sento parlare di investimenti ma siete sicuri che in questi casi il problema sia il poco o i troppi investimenti? Io credo che sia più un problema di spesa interna. Investire nella finanza può fruttare soldi al singolo ma a livello statale non porta nulla di positivo. I soldi devono girare nel mercato interno per creare occupazione. Lo scopo di un RmG sarebbe proprio quello.
Citazione:
Originariamente Scritto da
medisco
Sento parlare di investimenti ma siete sicuri che in questi casi il problema sia il poco o i troppi investimenti? Io credo che sia più un problema di spesa interna. Investire nella finanza può fruttare soldi al singolo ma a livello statale non porta nulla di positivo. I soldi devono girare nel mercato interno per creare occupazione. Lo scopo di un RmG sarebbe proprio quello.
lo stato im momenti di crisi deve spendere . creare infrastrutture . non importare africani che nn servono a niente. solo a tribalizzare l'italia