Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito altro migrante in bici in autostrada: ha il permesso di Boldrini?



    Scrive la Gazzetta di Pistoia:

    Ecco qua. Anche a queste latitudini ci sono clandestini che viaggiano sull’autostrada in bicicletta per colpa di chi, Laura Boldrini in primis, ha permesso una invasione incontrollata come quella che stiamo vivendo.

    Due poliziotti, ai quali va la nostra incondizionata solidarietà e l’appoggio derivante dal pensarla allo stesso modo, sono stati sospesi dal lavoro dai servi sciocchi ligi allo stipendio dorato e alle direttive di una classe politica di inetti, incapaci e inutili oltreché dannosi pseudorappresentanti del popolo italiano.

    Se un italiano andasse in bici sull’autostrada sarebbe multato, arrestato, imprigionato e buttata via la chiave. Invece se lo fanno i clandestini voluti da Matteo Renzi, da papa Bergoglio e dalla Boldrini, nessuno interviene anzi, viene considerata una inevitabile conseguenza di ciò che sta accadendo.
    Si sentono impuniti, perché hanno chi li protegge. Dopo avere visto un agente sospeso perché ha osato riprendere uno di loro, figuratevi come si sentono: privilegiati.

    Altro migrante in bici sull?autostrada, ha il permesso di Boldrini ? FOTO | Vox

  2. #2
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,262
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,311
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito re: altro migrante in bici in autostrada: ha il permesso di Boldrini?

    ma possibile che non si riesca a riprendere un migrante in autostrada col cammello?
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: altro migrante in bici in autostrada: ha il permesso di Boldrini?

    che cazzo c'entra la boldrini?
    moderazione, pregasi intervenire.

 

 

Discussioni Simili

  1. Renzi vs Pisapia, a migrante migrante e mezzo
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-07-17, 19:29
  2. Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 01-01-17, 21:58
  3. altro che la Boldrini!
    Di amaryllide nel forum Politica Europea
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-06-14, 03:41
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-01-14, 18:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito