R.i.p.


R.i.p.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...


RIP. Governo di merda.


il bimbo è morto e con tragico ritardo nn si è potuto tentare nulla. non so se soffrisse, ma io dubito che qualsiasi forma di governo abbia il diritto di sopprimere un disabile. Non avrei voluto essere quel giudice che ha disposto il legale omicidio di un innocente


eh si , bisognava affidarlo alle cure di vannoni o wanna marchi
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO


Povero bimbo, ma non mi è chiaro se la malattia fosse fatale già in età infantile o meno.
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"






Bah, un bambino nato praticamente già morto.
Ma i milioni che i genitori hanno raccolto per "curarlo" ora che fine faranno dopo che è sembrato non importargli più?
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.



