Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,683
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    307 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Giuseppe Sala sotto scorta (forse per le minaccie di Casapound?)

    Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, si trova da circa una settimana sotto scorta della Polizia locale, solo in occasione di alcune uscite pubbliche in seguito alla segnalazione della questura. Lo ha confermato lo stesso Sala a margine della consegna al Comune del teatro dei bambini.


    La decisone potrebbe essere legata alle manifestazioni e alle azioni di dissenso portate avanti da CasaPound contro il sindaco. «È una decisione del questore che vivo con tranquillità. Spero che sia un momento. Farei se possibile a meno», ha commentato.

    A chi gli ha chiesto se la decisione sia legata a CasaPound, il sindaco ha aggiunto «forse sì. Però, ripeto, nel momento in cui il questore decide, io mi adeguo. Poi, tutti i milanesi sanno che ho uno stile per cui cerco di vivere come prima, per cui speriamo che sia un momento così». Alla domanda se ha ricevuto minacce concrete Sala ha risposto: «Preferisco non commentare».

    Minacce da CasaPound, Sala sotto scorta - La Stampa

  2. #2
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,466
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito re: Giuseppe Sala sotto scorta (forse per le minaccie di Casapound?)

    CasaPound al sindaco: «Incontriamoci»

    Proprio a questo aspetto della vicenda ha voluto rispondere CasaPound, che invece su quella che era stata presentata come un’assegnazione della scorta da parte della Questura ha detto: «Prendiamo atto, non spetta a noi giudicare il modo in cui la Questura intende gli strumenti della politica e della democrazia». CasaPound, dunque, ha scelto di mantenere il confronto tutto sul terreno della politica, chiedendo al sindaco di non cadere nei meccanismi di un gioco sporco ogni oltre limite. «CasaPound Italia rifiuta i metodi mafiosi di qualsiasi natura, sia quando si concretizzano in minacce sia quando si manifestano con un non-detto che talvolta è peggio di una minaccia esplicita», ha spiegato il presidente di Cpi, Gianluca Iannone, chiarendo che l’azione del movimento nei confronti del sindaco è sempre stata solo di opposizione politica. Non solo, Iannone ha anche rivelato che «giusto qualche giorno fa, abbiamo inoltrato alla segreteria del sindaco una lettera in cui chiedevamo un incontro, per illustrare le nostre posizioni e la nostra attività sul territorio». «Noi facciamo così: ci mettiamo la faccia e diciamo le cose apertamente», ha commentato il leader di CasaPound, spiegando di essere ancora in attesa di una risposta da parte di Palazzo Marino. Una risposta che, a questo punto, potrebbe servire anche a «rimediare a questo “incidente mediatico”, in cui il sindaco è inciampato – ha sottolineato Iannone – lasciando ipotizzare minacce da parte nostra».
    Sala: «Io, sotto scorta». Ma la questura smentisce. CasaPound: non tirateci in ballo - Secolo d'Italia
    Hitler or Hell.

  3. #3
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,466
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito re: Giuseppe Sala sotto scorta (forse per le minaccie di Casapound?)

    comunque vedere i politici rossi costretti a nascondersi dietro alla scorta è sempre bello
    Hitler or Hell.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Aug 2016
    Messaggi
    11,902
     Likes dati
    7,981
     Like avuti
    4,904
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito re: Giuseppe Sala sotto scorta (forse per le minaccie di Casapound?)

    è per difendersi dall'isis

  5. #5
    Persona Razionale
    Data Registrazione
    03 Apr 2017
    Messaggi
    1,478
     Likes dati
    1,265
     Like avuti
    1,278
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Giuseppe Sala sotto scorta (forse per le minaccie di Casapound?)

    Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, si trova da circa una settimana sotto scorta della Polizia locale...

    Minacce da CasaPound, Sala sotto scorta - La Stampa
    Sala si inventa la minaccia.
    Si inventa la scorta. ...della Polizia Locale, nientemeno.
    Per dare addosso a Casa Pound e distrarre dalle sue vicende giudiziarie.
    Mentre gli squadristi dei cessi sociali sono nei fatti quelli che aggrediscono per davvero... nella piena impunità.

    Solite cose.
    Costa di più la forza militare o la debolezza?

    “Avere gli americani per nemico è pericoloso; averli per amici è letale.”

  6. #6
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito re: Giuseppe Sala sotto scorta (forse per le minaccie di Casapound?)

    Citazione Originariamente Scritto da ras74 Visualizza Messaggio
    Sala si inventa la minaccia.
    Si inventa la scorta. ...della Polizia Locale, nientemeno.
    Per dare addosso a Casa Pound e distrarre dalle sue vicende giudiziarie.
    Mentre gli squadristi dei cessi sociali sono nei fatti quelli che aggrediscono per davvero... nella piena impunità.

    Solite cose.
    Una ventina di anni fa quando ero il reponsabile dell'impianto di depurazione di Fiuggi veniva un assessore scortato dalla macchina dei Vigli Urbani.

    Noi da dietro i vetri lo prendevamo garbatamente in giro: - Vedi, pure oggi si sono scordato in Comune la valigetta coi codici dei missili atomici

    Buongiorno Assessore, prego Assessore....
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,084
     Likes dati
    7,547
     Like avuti
    11,312
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito re: Giuseppe Sala sotto scorta (forse per le minaccie di Casapound?)

    I nemici della democrazia che vorrebber impedire ai rappresentanti del popolo di lavorare sono svariati, non è detto sia casa pound nel caso specifico.

    Per trovare invece gli amici di questI metodi fascisti basta leggere questo thread.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  8. #8
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,913
     Likes dati
    174
     Like avuti
    6,473
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito re: Giuseppe Sala sotto scorta (forse per le minaccie di Casapound?)

    Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, si trova da circa una settimana sotto scorta della Polizia locale, solo in occasione di alcune uscite pubbliche in seguito alla segnalazione della questura. Lo ha confermato lo stesso Sala a margine della consegna al Comune del teatro dei bambini.


    La decisone potrebbe essere legata alle manifestazioni e alle azioni di dissenso portate avanti da CasaPound contro il sindaco. «È una decisione del questore che vivo con tranquillità. Spero che sia un momento. Farei se possibile a meno», ha commentato.

    A chi gli ha chiesto se la decisione sia legata a CasaPound, il sindaco ha aggiunto «forse sì. Però, ripeto, nel momento in cui il questore decide, io mi adeguo. Poi, tutti i milanesi sanno che ho uno stile per cui cerco di vivere come prima, per cui speriamo che sia un momento così». Alla domanda se ha ricevuto minacce concrete Sala ha risposto: «Preferisco non commentare».

    Minacce da CasaPound, Sala sotto scorta - La Stampa
    Sono talmente convinti che ci beviamo tutte le balle che ci raccontano, da non preoccuparsi nemmeno di risultare credibili.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,076
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito re: Giuseppe Sala sotto scorta (forse per le minaccie di Casapound?)

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    I nemici della democrazia che vorrebber impedire ai rappresentanti del popolo di lavorare sono svariati, non è detto sia casa pound nel caso specifico.

    Per trovare invece gli amici di questI metodi fascisti basta leggere questo thread.
    ma è o no sotto scorta ?
    mica l'ho capito, me lo spieghi per favore.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,084
     Likes dati
    7,547
     Like avuti
    11,312
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito re: Giuseppe Sala sotto scorta (forse per le minaccie di Casapound?)

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    ma è o no sotto scorta ?
    mica l'ho capito, me lo spieghi per favore.
    per come ho capito io c'è una vigilanza preventiva, verificheranno che non ci siano malitenzionati là dove il sindaco sta per recarsi.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Milano. Indagato il neo sindaco Giuseppe Sala
    Di adry571 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 04-07-16, 09:40
  2. Comunali Milano: 32 punti per Giuseppe Sala
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-05-16, 11:15
  3. Le passioni di Giuseppe Sala
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-04-16, 23:49
  4. Giuseppe Sala vince le primarie di Milano
    Di POL nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-03-16, 00:47
  5. Milano, Giuseppe Sala: io non sono Pisapia
    Di POL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-11-15, 14:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito