Partecipate!
e rompiamogli le uova nel paniere!siamo in 8 e possiamo gridare e farci sentire

Partecipate!
e rompiamogli le uova nel paniere!siamo in 8 e possiamo gridare e farci sentire
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

penso che ci saremo

... nemmeno noi vogliamo fare gli sfasciacarrozze.... siamo sempre stati antropologicamente contro gli sfascisti.... proprio non è la nostra vocazione.... vogliamo invece lavorare per aumentare il tasso di democraticità.... il maggiore coinvolgimento di ogni forumista....

Ultima modifica di SPYCAM; 18-05-09 alle 21:20

SFASCIACARROZZE? BASTA CHE le piante arrampicanti chiedano scusa delle diffamazioni
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

....non sai quanto mi faccia piacere questo tuo messaggio.... resto convinto che allargare il diritto di voto possa rivelarsi uno straordinario volano di interesse verso questa simulazione politica.... non nel senso di un più lasco parametro per stabilire i requisiti.... ma un voto che decida e pesi di più.... non solo per le elezioni parlamentari....

mica voglio veder saltare tutto...voglio solo che i veri fasci di pol(lr) abbiano dei bastoni tra le ruote
Antonio Cassano 99