Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il 68 è un cancro?
Si salva solo qcosa sui diritti civili e un certo svecchiamento generale. Un disastro su tutto il resto.
-
-
a tutti coloro che attaccano il 68 , ricordo ancora che senza il 68 , in TUTTA italia , avremmo ancora la mentalità che c'era 30-40 anni fa , nei paesini del sud, una meraviglia insomma
già siamo rimasti molto indietro NONOSTANTE IL 68 , figurarsi se non c'era manco quello come stavamo messi in italia
che poi il 68 non abbia avuto effetti eccezsionali, è dovuto al fatto del livello da cui si è partiti in italia e cioè praticamente dal medioevo; adesso, grazie al 68 , in italia siamo un po più avanti del medioevo, ma non di tanto
il problema realtivo al 68 in italia è quindi che nonostante la sua enorme forza,non è stato sufficiente a farci uscire dal medioevo .a fare uscire dal medioevo , il popolo italiano; e infatti , qui c'è anche chi vorrebbe tornare al medioevo più profondo :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nafplio
a tutti coloro che attaccano il 68 , ricordo ancora che senza il 68 , in TUTTA italia , avremmo ancora la mentalità che c'era 30-40 anni fa , nei paesini del sud, una meraviglia insomma
già siamo rimasti molto indietro NONOSTANTE IL 68 , figurarsi se non c'era manco quello come stavamo messi in italia
che poi il 68 non abbia avuto effetti eccezsionali, è dovuto al fatto del livello da cui si è partiti in italia e cioè praticamente dal medioevo; adesso, grazie al 68 , in italia siamo un po più avanti del medioevo, ma non di tanto
il problema realtivo al 68 in italia è quindi che nonostante la sua enorme forza,non è stato sufficiente a farci uscire dal medioevo .a fare uscire dal medioevo , il popolo italiano; e infatti , qui c'è anche chi vorrebbe tornare al medioevo più profondo :D
cosa centra il medioevo?
sembra un invito a devastare le tradizioni senza le quali lo stivale non vale un cazzo
siete una minaccia
-
Citazione:
nafplio
Io il medioevo non l'ho sperimentato come penso molti, ho visto solo lo schifo del 68 che e' una cosa da gente veramente infima di spirito. La decadenza e' divertente all'inizio ma quando ti brucia il futuro capisci che non ne vale la pena...
-
Citazione:
MarinoBuia
cosa c'è da salvare?
l'anno dopo.
-
"Le barricate in piazza le fai per conto della borghesia, che crea falsi miti di progresso."
-Up patriots to Arms- F. Battiato
-
Citazione:
trash
l'anno dopo.
io invece salvo l'anno prima, il flower power appartiene alla mia storia
-
ad oggi possiamo dire che del 68 non si salva nulla, ma lo si era capito fin dai primi anni dopo
-
Citazione:
nafplio
a tutti coloro che attaccano il 68 , ricordo ancora che senza il 68 , in TUTTA italia , avremmo ancora la mentalità che c'era 30-40 anni fa , nei paesini del sud
Ulteriore prova che il sessantotto ha fatto schifo al cazzo, non che ce ne fosse bisogno.