@Traiano suca!

@Traiano suca!
Wewewewewewewewe

Mi fa ridere, @CarmineR, perché @occidentale aveva aperto questo bar con l'intenzione di farne un luogo dove si discute di cose interessanti. Invece nessuno se lo incula. Cioè, il povero occy copiaincolla valangate di testo, ma nessun altro scrive. Poi, per la disperazione, occy ogni tanto tagga qualcuno dei suoi amichetti, nella speranza che intervengano nella discussione, ma invece non se lo filano di pezza, tranne pochi che, per buona educazione, salutano ma poi svaniscono. Tutto ciò è veramente deprimente.
Wewewewewewewewe

Propongo di creare una nuova sezione accanto a febbre, dal titolo fogna. In questa sezione carmine potrà fare quello che vuole, ma sarà l'unica a cui lui avrà accesso e che potrà vedere.. Tutti gli altri non potranno vedere le discussioni.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

IL DISPUTATOR CORTESE

OH NO!
@Occidentale de Kraut deve intervenire per salvare fratello sfortunato![]()

Ahahahah! E dai, occy, ma come fai a prendertela in questo modo per uno stupido thread-caffè virtuale? Ma fatti una vita!
Wewewewewewewewe

IL DISPUTATOR CORTESE

I migliori sono quelli che entrano, lo pigliano per il culo e gli fanno pure le faccine sorridenti. Fantastici.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.