Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Jul 2017
    Messaggi
    131
     Likes dati
    29
     Like avuti
    23
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La Regina Elisabetta sgrida figlio e nipoti

    Sono ai ferri corti la Regina Elisabetta e i suoi nipoti prediletti, Will e Harry. Negli ultimi giorni, infatti, la sovrana si è spazientita per il comportamento poco regale di suo figlio Carlo, ma soprattutto dei due nipoti. Con l’addio del principe Filippo dalla scena pubblica, infatti, la Regina si aspetta un maggior impegno istituzionale da parte degli eredi al trono, mentre invece loro sembrano più interessati alla loro vita privata.

    A evidenziare la crisi ci sarebbero state le dimissioni di Sir Christopher Geidt, da dieci anni segretario privato della Regina e anche di Samantha Cohen, la sua assistente. Dimissioni figlie dei contrasti tra il segretario e i nipoti della Regina, soprattutto dopo la presenza di Will e Harry nel docufilm dedicato ai 20 anni dalla morte della loro madre, Lady D. Secondo il fidato segretario della Regina – e dunque anche per Elisabetta II – un’esposizione eccessiva che ha messo a rischio la loro privacy e che non era necessaria.

    Non solo, perché il docufilm non è piaciuto neanche a Carlo, che ha notato come i due figli abbiano parlato sempre e solo di Lady D, senza mai citare il padre, come se fossero stati cresciuti solo dalla madre. Ma non solo, perché il contrasto tra la Regina Elisabetta e i nipoti va ben oltre i 20 anni dalla morte di Lady Diana.

    C’è stata, da parte della Regina e del suo segretario, la volontà di unire gli uffici di comunicazione suo, del principe Carlo e dei due nipoti. Una volontà che, però, si è scontrata con quella di Will e Harry, che vogliono mantenere la propria indipendenza. Così, a far traboccare il vaso, la lettera scritta da Harry alla stampa per parlare della sua fidanzata Meghan Markle proprio mentre Carlo e Camilla erano impegnati in una visita ufficiale. Non è difficile indovinare quale delle due notizie è stata messa in evidenza dalla stampa e quale pressoché ignorata.

    Insomma, la famiglia reale è spaccata e la Regina Elisabetta fatica a tenere uniti i fili. Carlo è isolato, attaccato indirettamente dai figli che non gli hanno mai perdonato la relazione con Camilla e che non nascondono il loro fastidio. Uno scontro che rischia di esplodere ora che la successione al trono si fa sempre più vicina.

    https://it.yahoo.com/notizie/la-regi...080740644.html

  2. #2
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La Regina Elisabetta sgrida figlio e nipoti

    Citazione Originariamente Scritto da lavinia_ Visualizza Messaggio
    Sono ai ferri corti la Regina Elisabetta e i suoi nipoti prediletti, Will e Harry. Negli ultimi giorni, infatti, la sovrana si è spazientita per il comportamento poco regale di suo figlio Carlo, ma soprattutto dei due nipoti. Con l’addio del principe Filippo dalla scena pubblica, infatti, la Regina si aspetta un maggior impegno istituzionale da parte degli eredi al trono, mentre invece loro sembrano più interessati alla loro vita privata.

    A evidenziare la crisi ci sarebbero state le dimissioni di Sir Christopher Geidt, da dieci anni segretario privato della Regina e anche di Samantha Cohen, la sua assistente. Dimissioni figlie dei contrasti tra il segretario e i nipoti della Regina, soprattutto dopo la presenza di Will e Harry nel docufilm dedicato ai 20 anni dalla morte della loro madre, Lady D. Secondo il fidato segretario della Regina – e dunque anche per Elisabetta II – un’esposizione eccessiva che ha messo a rischio la loro privacy e che non era necessaria.

    Non solo, perché il docufilm non è piaciuto neanche a Carlo, che ha notato come i due figli abbiano parlato sempre e solo di Lady D, senza mai citare il padre, come se fossero stati cresciuti solo dalla madre. Ma non solo, perché il contrasto tra la Regina Elisabetta e i nipoti va ben oltre i 20 anni dalla morte di Lady Diana.

    C’è stata, da parte della Regina e del suo segretario, la volontà di unire gli uffici di comunicazione suo, del principe Carlo e dei due nipoti. Una volontà che, però, si è scontrata con quella di Will e Harry, che vogliono mantenere la propria indipendenza. Così, a far traboccare il vaso, la lettera scritta da Harry alla stampa per parlare della sua fidanzata Meghan Markle proprio mentre Carlo e Camilla erano impegnati in una visita ufficiale. Non è difficile indovinare quale delle due notizie è stata messa in evidenza dalla stampa e quale pressoché ignorata.

    Insomma, la famiglia reale è spaccata e la Regina Elisabetta fatica a tenere uniti i fili. Carlo è isolato, attaccato indirettamente dai figli che non gli hanno mai perdonato la relazione con Camilla e che non nascondono il loro fastidio. Uno scontro che rischia di esplodere ora che la successione al trono si fa sempre più vicina.

    https://it.yahoo.com/notizie/la-regi...080740644.html

    Piaccia o no, la regina Elisabetta (God save my Queen) ha sempre preso seriamente la sua posizione. E' sempre stata impeccabile nel suo comportamento.

    Ma tutti gli altri .... (le gaffes di Filippo non troppo gravi e ... divertenti).

  3. #3
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,277
     Likes dati
    231,484
     Like avuti
    29,124
    Mentioned
    1920 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: La Regina Elisabetta sgrida figlio e nipoti

    Citazione Originariamente Scritto da lavinia_ Visualizza Messaggio
    Sono ai ferri corti la Regina Elisabetta e i suoi nipoti prediletti, Will e Harry.
    gli scatti d'ira sono tipici degli alcolizzati...
    https://www.indy100.com/article/quee...y-2012-7873091
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

 

 

Discussioni Simili

  1. Inghilterra, la vecchia regina Elisabetta II se ne va?
    Di FrancoAntonio nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 15-01-17, 17:55
  2. la regina elisabetta il il nintendo wii
    Di Ibonz nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-01-08, 21:36
  3. 80 anni della regina Elisabetta
    Di SibriumCenobita nel forum Cattolici
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-04-06, 13:36
  4. La regina Elisabetta è morta
    Di Österreicher nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-03-02, 21:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito