È finita.
Chiudere POL!


È finita.
Chiudere POL!


almeno aspetta la fine del campionato prima di darti per vinto
che poi il Cagliari secondo me merita davvero di restare in A
anche se ha una curva un poco razzista


Cara
guarda che è la sezione più tollerante progressita ti ci troverai bene touttA
abbiamo il forumista che scrive dal gommone cioe la mia amicha @Minchius poi cè il cattivo che non ride mai @k21 e poi tanti altri.
Anche come GLBT stiamo messi bene, abbiamo candido che va a trans e non li paga e poi ci litiga su facebuch, e ora cè la ConteriA che compra le mogli usate con la formula "tamponata garantita"


Perché non ti suicidi in diretta? Aumenterebbe l'audience.


Del resto è un forum dove si permette a squadristi miserabili come BlackSheep di vomitare giornalmente la loro propaganda d'odio
IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!






my friend @Josef Scveik tu dovresti mbarare a kiudere tu gulo cuz quando tu tenere sembre aberto tu prendere tropi bamboo e dopo fascere sgommade di shit nei every places


Senti CarA
se non scopi non devi prendertela con noi
capitaaaaaaa??????????
Puoi però consolarti con mio amico negro @Minchius che ti consola touttA nel tukul.


Ultima modifica di C@scista; 11-05-18 alle 17:09
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.