Re: Ma Salvini è uno sciacallo ?
Salvini ha capito che ha esagerato a tal punto che il Truccone non gli dara' mai l'opportunita' di correre uniti .
Ha cercato sponda in diversi personaggi ridicoli al sud e il risultato e' stato fallimentare.
Quindi deve continuare sulla stessa linea , e' l'unico argomento che ha , aspettiamoci anche di peggio.
Gia' per il titolo sarebbe da chiudere il 3D e' bannare l'autore.
Comunque visto che c'e' liberta' di espressione affermo che gli sciacalli sono qualli che usano i morti in miniera per fare contenti coloro dai quali ricevono tante bustarelle in qualche paradiso fiscale affinche' passi il messaggio dei migranti economici come povere vittime.
I nomi ?
le prime tre gariche dello sdado di Pulcinella!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
Gia' per il titolo sarebbe da chiudere il 3D e' bannare l'autore.
Comunque visto che c'e' liberta' di espressione affermo che gli sciacalli sono qualli che usano i morti in miniera per fare contenti coloro dai quali ricevono tante bustarelle in qualche paradiso fiscale affinche' passi il messaggio dei migranti economici come povere vittime.
I nomi ?
le prime tre gariche dello sdado di Pulcinella!!!
Non vedo perché dovrei essere bannato e il 3D chiuso.
Io non offendo nessuno neppure chi dall'estrema sinistra auspica l'arrivo di vagonate di immigrati economici per poi incazzarsi come una bestia se ne trova uno a un chilometro dalla sua abitazione.
Premesso che considero lo sciacallo un nobile animale degno di appartenere alla vetta della catena alimentare, la mia domanda ha solo una valenza antropologica.
E' salvini politicamente paragonabile a uno sciacallo, ovvero a un animale che disturba i voraci leoni che dopo averci sbranato,squartato, compromesso il nostro futuro e costretto i nostri figli all'esilio, vorrebbero finire l'opera facendo scempio della nostra carcassa ?
Io credo di si.
E allora ONORE A SALVINI !
Citazione:
standing bull
mi piacerebbe vederle. e anche un leone isolato.
Se ti interessa, in un doc del NG, ho visto proprio un evento simile. Il branco di iene aveva circondato un leone rimasto isolato perchè ferito. Se lo sono mangiato che era ancora vivo.
Citazione:
standing bull
non ce l'ho mica con te. è che io sono del 1951.
Quindi non puoi proprio lamentarti. Siete stati gli ultimi privilegiati.
Citazione:
standing bull
veramente gli sciacalli mangiano gli avanzi delle carogne. un po' come gli avvoltoi. vedi tu.
Visto che sta nutrendo la sua carriera politica coi cadaveri di povera gente che galleggia a faccia in giù nel Mediterraneo... Allora mi viene da dire decisamente si!!!
Citazione:
MilleMosche
Visto che sta nutrendo la sua carriera politica coi cadaveri di povera gente che galleggia a faccia in giù nel Mediterraneo... Allora mi viene da dire decisamente si!!!
di bambocci nel forum ne ho visti tanti, ma questo è in cima alla lista.
Citazione:
MilleMosche
tu invece, sbavi per questi vero?
BISOGNA TUTELARE LA RAZZA BIANCA !
BISOGNA ARMARCI!
cosa è , il KU KLUX KLAN?
sbagliato : FESTA DELL'UNITA' DI LIVORNO, MILITANTI PD
guarda il video
Alla festa dell'Unità di Livorno poca gente e ideali confusi: "Migranti? Mandiamoli a zappare la terra". "Tornino a casa loro" - Il Fatto Quotidiano
Citazione:
gianc
Dopo aver criticato il capo dello stato per aver accostato i nostri migranti minatori del 900 e le risorse attuali importate dall'Africa, salvini è stato definito uno sciacallo.
Gentiloni: "Con codice Ong Stato batte scafisti". Marcinelle, Mattarella: "Riflettere sul dramma dei migranti". Salvini: "Si vergogni" - Repubblica.it
Lo scontro sulla questione migranti ha il suo incipit in occasione della 61esima commemorazione dei 136 lavoratori italiani che persero la vita nella miniera di carbone di Marcinelle in Belgio. Per il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, quella tragedia "è un motivo di riflessione verso coloro che oggi cercano anche in Italia opportunità che noi trovammo in altri Paesi e che sollecita attenzione e strategie coerenti da parte dell'Unione Europea".
Ma le parole di Mattarella non sono piaciute al segretario della Lega Matteo Salvini: "Si vergogni!", è stato l'attacco del leader del Carroccio, che ha scatenato un violento botta e risposta con Roberto Saviano: "Non se ne può più di questo politico improvvisato che cerca con le più banali affermazioni di attirare la canaglia razzista", ha scritto l'autore di Gomorra su Twitter. "Se andiamo al governo, dopo aver bloccato l'invasione, gli leviamo l'inutile scorta", gli replica Salvini.
Ma è veramente uno sciacallo ?
Secondo me SI.
Del resto lo sciacallo è colui che cerca di sottrarre dalle fauci dei leoni la preda azzannata con tanta ferocia e fatica.
E non v'è chi non veda che salvini sta cercando di fare quello.
il dizionario sotto la voce sciacallo recita
chi approfitta cinicamente delle disgrazie degli altri
e mi volete spiegare cosa fa Salvini se non quello?
sciacallare significa prendere un fatto di cronaca, o una ricorrenza come in questo caso, e piegarlo ai propri interessi propagandistici
esattamente ciò che che hanno fatto mattarella-grasso-boldrini-alfano
i commenti dei parenti delle vittime di marcinelle non lasciano dubbi in proposito, basta leggerseli